Breaking
Sab. Ott 5th, 2024

Per Nonno Nanni primavera vuol dire piadina e, per il secondo anno consecutivo, dedica un mese a questo grande classico dello street food italiano attraverso l’iniziativa “Oggi Piadina!”, con un programma ricco di attività.

A partire dal 15 marzo, lo Squaquerello Nonno Nanni è al centro di un’importante campagna di comunicazione che vedrà coinvolti diversi mezzi, tra cui un nuovo spot tv, presidi social, digital e sito internet dell’azienda, oltre ad una massiccia attività di in-store promotion su tutto il territorio nazionale. Protagonista dell’iniziativa è proprio la piadina, che, con lo Squaquerello Nonno Nanni, crea un abbinamento ideale e adatto per ogni occasione. Infatti il suo gusto dolce, avvolgente e l’estrema cremosità, lo rendono l’ingrediente perfetto per creare un connubio irresistibile di sapori.

Tutti i riflettori sono puntati proprio sullo Squaquerello Nonno Nanni, una delle più famose referenze dell’azienda, che è il protagonista di questa campagna di comunicazione integrata. Dal 24 marzo al 6 aprile sarà infatti on air sulle principali emittenti televisive con un nuovo film di 15’’ nel quale verrà enfatizzato lo Squaquerello come compagno ideale della piadina.

Anche la campagna digital avrà un’ampia visibilità: sulle pagine dei social network dell’azienda saranno pubblicate diverse ricette, dalle semplici alle più sfiziose, per preparare la piadina perfetta in qualsiasi occasione. Inoltre, sul sito internet (www.nonnonanni.it), è presente una sezione dedicata dove sarà possibile trovare spunti, suggerimenti e ricette dedicate all’iniziativa.

Non mancheranno poi le in-store promotion in diversi punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata di tutta Italia riconoscibili con banchetti e totem brandizzati “OggiPiadina!” Nonno Nanni, durante le quali i consumatori più affezionati verranno omaggiati con un gadget.

Inoltre quest’anno, a supporto dell’iniziativa “Oggi Piadina!”, Nonno Nanni sarà presente in tutti gli Autogrill con una piadina creata in sinergia tra le due aziende per allietare i consumatori anche in viaggio.

Related Post