Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Bavaria ancora sponsor ufficiale de La Mezza di Torino, in programma il 31 marzo

Bavaria, birrificio olandese indipendente, conferma il suo legame con il mondo dello sport scegliendo di essere per il terzo anno consecutivo partner della quinta edizione de La Mezza di Torino, mezza maratona internazionale, una delle più partecipate del Piemonte, che si terrà domenica 31 marzo 2019.

Il percorso, sempre a giro unico, sarà rinnovato e più veloce, con partenza e arrivo dal Parco del Valentino, il più amato dai torinesi e dai turisti di tutto il mondo. Il percorso si snoderà attraverso i paesaggi mozzafiato nel cuore della città, capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi, per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Tutti gli iscritti alla corsa riceveranno nel pacco gara una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la birra più apprezzata del brand. Caratterizzata da una pilsner dal gusto estremamente fresco, denotata da lievi note di luppolo e malto, dissetante e facile da bere. Tutte le birre Bavaria sono il risultato di una scelta accurata dell’orzo migliore, lievito di qualità superiore, acqua pura della fonte millenaria di proprietà dell’azienda e soprattutto la passione dei mastri, unita a 300 anni di esperienza.

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO è il primo appuntamento di un ricco calendario che vede Bavaria legarsi a numerose iniziative che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement