Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Augusto Contract partner di Identità Cocktail 2019

Augusto Contract – foodservice general contractor – azienda di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, è partner di Identità Cocktail 2019, il laboratorio dedicato alla mixology che da tre anni rappresenta una sezione importante all’interno dello storico Congresso di cucina d’autore ideato da Paolo Marchi.

Identità Cocktail da sempre racconta le ultime tendenze del connubio fra miscelazione e fine dining. Proprio per quest’area, in cui in tre giorni si alterneranno dimostrazioni e lezioni dei più grandi bartender e chef, AUGUSTO Contract ha realizzato l’allestimento, particolarmente curato grazie all’utilizzo di materiali pregiati quali il legno laccato lucido e i dettagli color oro.

“Con il nostro intervento – afferma Maria Rita Notari, titolare dell’azienda – abbiamo voluto impreziosire uno spazio che vedrà protagonisti i più grandi esponenti della mixologia e della ristorazione. Il nostro contributo a Identità Golose è per noi motivo di grande orgoglio perché non si tratta solo di aver realizzato gli arredi, ma soprattutto di sostenere e favorire un comparto per noi di grande valore. Un comparto fatto da persone e mestieri, che da sempre rappresenta il nostro dna”.

L’azienda, infatti, affonda le sue radici proprio nel mondo del bar. Nata da una ‘costola’ della società specializzata in tecnologia per bar, pasticcerie e gelaterie fondata da Augusto Bocchini – imprenditore, visionario e innovatore – la AUGUSTO Contract ha saputo fondere tutta questa esperienza con l’entusiasmo e lo spirito di innovazione delle nuove generazioni.

Oggi, pertanto, lo spirito avanguardistico dell’imprenditore marchigiano continua a vivere nell’azienda fondata in suo onore nel 2013 e che, in pochi anni, è riuscita a conquistarsi un posto da leader nel settore della realizzazione di punti vendita foodservice a catena, in Italia e all’estero.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-