Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Villa Erba premiata per progetto Food for good di Federcongressi che lancia la nuova campagna di comunicazione, ‘Tutto è bene ciò che non finisce male’ – GUARDA LA CAMPAGNA

Il Centro Espositivo e Congressuale Villa Erba di Cernobbio è stato premiato per il progetto ‘Food for Good’ durante la cena di gala della XII Convention nazionale intitolata ‘Play Different’ organizzata da Federcongressi. Federcongressi ha, infatti, appena lanciato una nuova campagna di comunicazione, ‘Tutto è bene ciò che non finisce male’, per incentivare l’adesione al progetto per il recupero del cibo non consumato durante gli eventi. Nel 2018, in occasione della manifestazione ‘Comic Fair’, Villa Erba ha dato il via al progetto di recupero del cibo, proseguendo con il World Manufacturing Forum, il più importante evento internazionale del settore manifatturiero e continuando con l’evento internazionale di formazione e training della casa automobilistica tedesca Bmw, terminato da pochi giorni.
“È grande la soddisfazione per questo riconoscimento – dichiara Piero Bonasegale, direttore generale di Villa Erba – poichè è frutto di una precisa scelta per un impegno sociale che dal 2018 siamo riusciti a concretizzare con due importanti eventi e che vogliamo portare avanti con determinazione negli anni a venire. Il 2019 è iniziato con i migliori presupposti: dal 18 febbraio al 7 marzo abbiamo ospitato il grande evento internazionale Bmw durante il quale siamo riusciti a recuperare il cibo inutilizzato distribuendolo ai meno abbienti attraverso apposite associazioni di volontari”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-