Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La nuova analcolica di Heineken® partner della Milano Marathon. Appuntamento il 7 aprile

Il 7 aprile Heineken® 0.0 torna Official Partner della Milano Marathon 2019, la corsa che unisce la passione per lo sport a progetti di charity.

Heineken® 0.0 rinnova la partnership con la Milano Marathon, l’appuntamento podistico giunto alla 19° edizione e che ogni anno coinvolge sempre più appassionati e cittadini meneghini. Lungo il tragitto della corsa – che per l’occasione sarà dipinto in alcuni tratti di blu – saranno distribuiti degli assaggi in mini lattine da 15cl di Heineken® 0.0 per poter provare il suo gusto inconfondibile e bilanciato, che si fa apprezzare per le fresche note fruttate e un corpo morbido e maltato.

HEINEKEN è da anni vicina al mondo dello sport e la scelta di affiancare alla Milano Marathon la sua Heineken® 0.0 nasce dai valori di condivisione e aggregazione che accomuna questi due mondi ma anche dalle caratteristiche proprie di questa birra. Heineken® 0.0 è, infatti, una lager analcolica a bassa fermentazione dal corpo leggero, dotata di una gradevole frizzantezza, con un apporto di sole 69 calorie per una bottiglia da 33cl.

L’evento sportivo meneghino permette attraverso il Milano Marathon Charity Program di correre per un’organizzazione non profit a scelta e raccogliere fondi da destinare a progetti solidali specifici. È il nono anno che la manifestazione prevede infatti questa staffetta non competitiva per squadre di 4 persone non maratonete.

Anche quest’anno le persone di HEINEKEN Italia – 104 la precedente edizione – coloreranno insieme all’onda blu di Heineken® 0.0 la gara meneghina.

Heineken® 0.0 e Milano Marathon: un connubio perfetto nel segno della birra nata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e allo sport, che apprezza la moderazione ma non vuole rinunciare al gusto e al piacere di una buona birra.

L’appuntamento è per domenica 7 aprile 2019, tutti i dettagli della gara sono disponibili sul sito www.milanomarathon.it.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-