Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

L’Olio Sasso Bio eletto Prodotto dell’Anno 2019. il premio sarà comunicato sulla confezione nei prossimi mesi

Sasso, lo storico brand di olio d’oliva dalla iconica latta verde, si è aggiudicato il Premio Eletto Prodotto dell’Anno per l’Olio Sasso Bio, il primo olio di oliva biologico sul mercato.
Il Premio Eletto Prodotto dell’Anno celebra ogni anno l’innovazione e la soddisfazione dei consumatori, che ne decretano i vincitori a seguito di un’importante ricerca di mercato, e da 30 anni guida le scelte di oltre 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 Paesi al mondo.
Dedicato a chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata, l’Olio Sasso Bio proviene solo da coltivazioni biologiche certificate ed è ottenuto esclusivamente con processi fisici. Con la sua tradizionale latta, riesce a mantenere le proprie caratteristiche organolettiche nel tempo, garantendo gusto e valorizzazione dei sapori giorno dopo giorno. Queste caratteristiche, oltre a farne il perfetto alleato in cucina e a tavola, hanno soddisfatto i criteri di selezione di un Comitato di esperti del mondo accademico, del marketing e di giornalisti, e gli hanno permesso di essere premiato da un panel di oltre 12.000 consumatori.


Questo premio, che sarà comunicato sulla confezione del prodotto nei prossimi mesi, rappresenta un’importante testimonianza dell’impegno di Sasso a offrire sempre prodotti di qualità, rinnovando una tradizione centenaria al servizio di una materia prima preziosa quale è l’olio di oliva.
“Il fatto che l’Olio Sasso Bio sia stato eletto prodotto dell’anno ci riempie di orgoglio”, ha commentato Matteo Sala, Direttore Marketing Sasso. “Sasso Bio è primo olio di oliva biologico sul mercato, un prodotto di qualità che si inserisce alla perfezione in un’alimentazione salutare e leggera. Sasso rappresenta la storia dell’olio di oliva in Italia e con Sasso Bio anche il futuro. Questo premio non è per noi soltanto un grande onore ma anche una spinta a continuare nella valorizzazione dei nostri prodotti e della categoria olio di oliva. “

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-