Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Per l’8 marzo campagna sessista di Burgez. La catena di locali costretta a rimuovere il post con cui promuoveva l’omaggio

Fast food regala maglietta con il “vero doggy stile” per la festa della donna. Bufera su Burgez, noto fast food milanese che ha provato a ironizzare – forse – sull’8 marzo pubblicando un un un post in cui comparivano una maglietta con espliciti riferimenti sessuali. Anche il commento in quanto a sessismo e volgarità non si faceva mancare nulla: “Auguri donne. Istruzioni per il vero doggy style, fate contenti i vostri uomini. La doggy style t-shirt in omaggio per voi in tutti gli store dalle 18 in poi. Omaggio per sole donne”.

Il post ovviamente non è stato accolto particolarmente bene – per usare un eufemismo – e nei commenti Burgez è stato invaso da richieste di spiegazioni e accuse. Dopo cinque ore la marcia indietro, sempre social, con la foto e il testo che sono spariti.

Fonte: Today

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-