Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Carlsberg è beverage partner della Coppa Italia LNP Old Wild West, tre giorni dedicata alla pallacanestro

Carlsberg, lo storico birrificio danese, è Beverage Partner ufficiale della Coppa Italia LNP Old Wild West, la tre giorni di kermesse sportiva dedicata alla pallacanestro che si terrà dall’1 al 3 marzo a Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio nelle Marche.

Per tutti e tre i gironi del campionato di basket di Serie A e B, i prodotti e i materiali brandizzati Carlsberg troveranno posto nei vari punti ristoro allestiti per l’evento. La birra Carlsberg, inoltre, si potrà assaporare anche all’interno del Poderosa Village: l’ampio spazio multiforme che sorgerà nell’area antistante il palasport sangiorgese e dove il pubblico potrà divertirsi e intrattenersi tra una partita e l’altra o tra un quarto e l’altro.

Carlsberg si inserisce perfettamente in questa manifestazione e in un contesto dedicato non solo agli appassionati della pallacanestro ma a un pubblico più ampio che vuole condividere una piacevole giornata insieme ad amici e familiari oltre al divertimento del gioco della pallacanestro.

Carlsberg ha una lunga tradizione all’interno del mondo dello sport (si pensi soltanto alle pluridecennali collaborazioni con la Nazionale danese di calcio e il Liverpool) e con questa partnership dimostra grande attenzione anche per realtà giovani ed emergenti come la Poderosa e una manifestazione come la Coppa Italia LNP.

“Da anni supportiamo iniziative legate allo sport, convinti che rafforzino il legame tra la birra Carlsberg e un mondo sportivo competitivo “sano” e di alto livello”, dichiara Serena Savoca Marketing Manager di Carlsberg. “Condivisione, rispetto, gioco di squadra ma anche semplicemente la voglia di stare insieme divertendosi sono valori importanti su cui si basa la filosofia della nostra birra e per questo motivo siamo entusiasti di partecipare alla Coppa Italia LNP Old Wild West organizzata dalla Poderosa Pallacanestro Montegranaro che con le sue tre giornate di eventi e partite offre davvero un momento di aggregazione votato allo sport, alla formazione e al divertimento.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-