Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Carlsberg è beverage partner della Coppa Italia LNP Old Wild West, tre giorni dedicata alla pallacanestro

Carlsberg, lo storico birrificio danese, è Beverage Partner ufficiale della Coppa Italia LNP Old Wild West, la tre giorni di kermesse sportiva dedicata alla pallacanestro che si terrà dall’1 al 3 marzo a Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio nelle Marche.

Per tutti e tre i gironi del campionato di basket di Serie A e B, i prodotti e i materiali brandizzati Carlsberg troveranno posto nei vari punti ristoro allestiti per l’evento. La birra Carlsberg, inoltre, si potrà assaporare anche all’interno del Poderosa Village: l’ampio spazio multiforme che sorgerà nell’area antistante il palasport sangiorgese e dove il pubblico potrà divertirsi e intrattenersi tra una partita e l’altra o tra un quarto e l’altro.

Carlsberg si inserisce perfettamente in questa manifestazione e in un contesto dedicato non solo agli appassionati della pallacanestro ma a un pubblico più ampio che vuole condividere una piacevole giornata insieme ad amici e familiari oltre al divertimento del gioco della pallacanestro.

Carlsberg ha una lunga tradizione all’interno del mondo dello sport (si pensi soltanto alle pluridecennali collaborazioni con la Nazionale danese di calcio e il Liverpool) e con questa partnership dimostra grande attenzione anche per realtà giovani ed emergenti come la Poderosa e una manifestazione come la Coppa Italia LNP.

“Da anni supportiamo iniziative legate allo sport, convinti che rafforzino il legame tra la birra Carlsberg e un mondo sportivo competitivo “sano” e di alto livello”, dichiara Serena Savoca Marketing Manager di Carlsberg. “Condivisione, rispetto, gioco di squadra ma anche semplicemente la voglia di stare insieme divertendosi sono valori importanti su cui si basa la filosofia della nostra birra e per questo motivo siamo entusiasti di partecipare alla Coppa Italia LNP Old Wild West organizzata dalla Poderosa Pallacanestro Montegranaro che con le sue tre giornate di eventi e partite offre davvero un momento di aggregazione votato allo sport, alla formazione e al divertimento.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-