Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gruppo Glebb&Metzger apre una sede a Bologna

Grazie a una forte sinergia delle tre società che lo compongono e ad una esperienza ventennale nella comunicazione, offrirà servizi di consulenza a 360 gradi alle imprese del territorio

Il Gruppo Glebb&Metzger, con un’esperienza di oltre vent’anni nel mondo della comunicazione, annuncia l’apertura di una nuova Sede operativa a Bologna in via San Giorgio 9, all’interno di un Palazzo del XVI secolo nel centro storico del capoluogo emiliano-romagnolo. Si tratta della terza sede del Gruppo in Italia dopo quelle, operative fin dalla sua costituzione, di Milano e di Torino.

Questa nuova apertura rappresenta per il Gruppo Glebb&Metzger – costituito dalle tre società Glebb & Metzger per la comunicazione d’impresa, Wacky Weapon per le strategie digital e unconventional, e Tandù, specializzata in app e web solution – un ulteriore step per lo sviluppo sul territorio nazionale con un’espansione verso il Centro Italia, considerata un’area strategica caratterizzata da un forte tessuto imprenditoriale riconosciuto in tutto il mondo per l’importanza e la qualità dei suoi player.

Il Gruppo Glebb&Metzger, che vanta una notevole esperienza in settori come Food & Beverage, Corporate, Finance, Automotive, Pharma, Industrial, Tech e Innovazione, Retail, Cultura e Terzo Settore, può oggi contare su tre realtà indipendenti e interconnesse tra loro, diverse per formazione, specializzazione, età ed esperienze, ma con lo stesso spirito di curiosità e la stessa attitudine naturale verso la creatività.

Il suo team di professionisti, specializzati in servizi di strategia, ufficio stampa, digital PR, visual, applicazioni web e mobile e attività unconventional collegate ai social network, rappresenta un’eccellenza a livello nazionale nel mondo della comunicazione, un ambito che per definizione è in continua evoluzione e in cui la componente digitale è sempre più presente rispetto agli strumenti tradizionali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-