Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Ruffini (Moncler): Langosteria diventerà un brand internazionale del food

Pietro Ruffini, founder e managing director di Archive, la società controllata dalla holding di partecipazioni della famiglia Ruffini (Moncler) ha ribadito oggi, nel corso di un intervento a Milano presso l’Istituto Marangoni (scuola di formazione internazionale per il fashion che fa capo alla Galileo global education) che Langosteria, realtà della ristorazione milanese con 170 addetti , diventerà presto un brand internazionale. «Stiamo lavorando in questa direzione» ha spiegato Ruffini alla platea intervenuta, nel cuore di Milano che in questi giorni ospita la Fashion week, per partecipare ad un confronto con il giovane manager (ad Archive fa capo anche il brand fashion The Attico) sugli scenari dei mercati dei beni di lusso. L’incontro si inserisce in un programma di eventi promosso dall’Istituto Marangoni (fonte Sole 24 Ore)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-