Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pam festeggia il rinnovato design dei punti vendita con una speciale degustazione aperta al pubblico

Continuano anche nel 2019 i festeggiamenti per le riaperture dei punti vendita Pam: un lavoro di restyling iniziato lo scorso anno e che continuerà nei prossimi mesi con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente, che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.
Il design interno, caratterizzato da un layout accattivante e innovativo, utilizza materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente. In particolare, l’area dedicata ai freschissimi è protagonista di un’importante valorizzazione: dal reparto ortofrutta in cui risalta tutta la qualità e la varietà dell’offerta, alla macelleria e alla pescheria, con i tagli e pescati migliori, fino al banco dei formaggi e dei salumi, con la loro selezione di prodotti italiani DOP e IGP. La gastronomia, poi, dà maggiore rilievo ai numerosi piatti pronti preparati quotidianamente per soddisfare il palato di tutti i Clienti. Rimane, infine, invariato l’assortimento Pam, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui spiccano i numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze alimentari dei Clienti.


In occasione di ogni riapertura, i punti vendita si prepareranno ad accogliere i Clienti con una degustazione speciale ispirata ai sapori tipici del territorio: dalle 15.30 alle 20.00 sarà possibile, infatti, assaggiare un prodotto fresco e uno a marchio Pam Panorama, ogni volta diversi! Nei punti vendita più grandi, inoltre, sarà possibile assistere ad animazioni, ispirate al payoff di Pam Panorama “La vita spesa al meglio”, a cura di associazioni locali.


“Il progetto di restyling ci ha impegnati molto in questi mesi, ma siamo davvero orgogliosi del risultato e, soprattutto, lieti del feedback dei nostri Clienti che in questi anni hanno adottato un nuovo modo di fare la spesa: sempre più al passo coi tempi, sempre più piacevole e, soprattutto, sempre più di qualità, caratteristica che ci contraddistingue da oltre 60 anni.” commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. “Le prossime aperture saranno a Trieste e Livorno, con l’obiettivo di rinnovare nel tempo tutta la nostra rete.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-