Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Consorzio delle Prugne della California sponsor dll’evento nazionale ‘Le Stelle della Ristorazione’ 2019 che premia i migliori chef APCI. Pesaro 11-12 Marzo

Il Consorzio delle Prugne della California parteciperà in qualità di sponsor ufficiale all’evento nazionale “Le Stelle della Ristorazione” 2019 per la premiazione dei migliori chef APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani) l’11 e il 12 marzo a Pesaro.

Durante l’evento, le Prugne della California saranno protagoniste di workshop, tasting e degustazioni guidate dalla Squadra Nazionale APCI Chef Italia, in particolare dallo chef Luca Malacrida che per l’occasione realizzerà nuove ricette che valorizzano l’alta qualità delle Prugne della California. Gli chef APCI potranno così sperimentare la versatilità delle Prugne della California, ingrediente ideale che si integra perfettamente con preparazioni salate e dolci con una qualità senza rivali.

Nell’area espositiva dedicata alle Prugne della California gli chef italiani APCI potranno approfondire le caratteristiche nutrizionali delle Prugne della California e scoprire le origini della qualità premium garantita dal suolo fertile e dal clima favorevole della California, dall’expertise degli agricoltori nella coltivazione e dalle tecniche di raccolta ed essiccazione all’avanguardia.

Day 2

Il California Prune Board rinnova per il secondo anno la partnership con APCI e quest’anno sponsorizza il XIII Simposio nazionale: un’ occasione unica per incontrare i migliori chef professionisti Italiani aderenti all’associazione. Le Prugne della California brilleranno insieme alle “Stelle della Ristorazione” 2019 come ingrediente unico e di alta qualità, un alleato prezioso per gli sviluppatori professionali di alimenti, spiega Kevin Verbruggen, European Marketing Director of the California Prune Board.

Durante la premiazione “Stelle della Ristorazione” e il Premio Eccellenze del Territorio – tutti gli Chef APCI presenti riceveranno un oggetto professionale brandizzato Prugne della California. Le Prugne della California saranno infine protagoniste di un piatto speciale con una ricettazione dedicata da parte degli chef della Squadra Nazionale APCI Chef Italia durante la cena di gala che concluderà l’evento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement