Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Per le sue nuove Bresaole D’Autore, Panzeri affida Pr e social media management ad Aida Partners

Salumificio Panzeri, Azienda presente sul mercato dal 1943 e specialista nella produzione della Bresaola della Valtellina IGP, ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di PR e il Social Media Management delle nuove e innovative Bresaole D’Autore create in collaborazione con lo Chef Stellato Claudio Sadler.
L’azienda, che garantisce elevati standard di qualità da oltre 70 anni, è nota per l’abilità con cui riesce a combinare un’approfondita conoscenza dell’antica tradizione con un sapiente uso delle moderne tecnologie alimentari. Per questa ragione ha scelto di rivolgersi ad Aida Partners, che vanta una considerevole expertise nel settore food ed è fortemente impegnata sul tema della corretta divulgazione del Made in Italy.


Nicolò Panzeri, Presidente del Salumificio Panzeri, afferma: “Da sempre ci impegniamo per garantire il massimo della qualità nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo sempre lavorato per mantenere un rapporto simbiotico con il territorio che ci ospita e le sue tradizioni. Grazie alla collaborazione con Aida, puntiamo a comunicare questo innovativo progetto che ci permetterà di rinnovare la nostra realtà aziendale su diversi fronti, comunicando il cambiamento nel rispetto della tradizione”.
“Puntiamo a garantire servizi di qualità e strategie personalizzate per i nostri clienti perché abbiamo a cuore la loro crescita, nel rispetto delle singole specificità” ha commentato Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Da sempre abbiamo una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione. Questo progetto li combina alla perfezione dando vita a un prodotto nuovo e di grande qualità, perfetta espressione delle migliori creazioni gastronomiche italiane”.


La gestione delle attività PR per Panzeri è affidata a Sara Della Noce, quelle di Social Media Management a Marco Manzoni e Chiara Bellomi, con la supervisione di Laura Valentini.
Aida Partners è una società di consulenza in comunicazione d’impresa fondata nel 1995, composta da oltre 30 professionisti in grado di assistere il cliente, con un approccio analitico e strategico, in tutti gli ambiti della comunicazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-