Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stosa Cucine in pianificazione 2019 su tv, radio, stampa e digital dal 27 gennaio al 2 febbraio. Si inizia con ‘Avanti un altro’ su Mediaset

Stosa Cucine inizia il 2019 con una presenza in tv di grande prestigio: dal 27 gennaio al 2 febbraio è on air con una telepromozione durante la trasmissione “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis. La pianificazione proseguirà dal 12 al 18 maggio con Gerry Scotti nel suo programma “Caduta Libera” e dal 6 al 12 ottobre Stosa sarà on air con una Tlp su “Striscia la NotiziLa nuova comunicazione e il media plan sono curati dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che implementa la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

Stosa produce cucine da oltre 50 anni. E’ un’azienda certificata capace di anticipare e interpretare le tendenze, offrendo al mercato cucine di qualità superiore, all’insegna del design distintivo, dell’innovazione, della funzionalità e dell’ergonomia. Questi sono i valori cardine del nuovo approccio comunicativo, che verranno raccontati attraverso una campagna adv fresca, originale, che valorizza l’elemento umano, vestendolo di dinamicità e modernità.

Il 2019 si annuncia essere un anno di consolidamento e ulteriore sviluppo delle strategie intraprese. La pianificazione integrata e multicanale costruita da DigitalMind coivolge oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade e la Radio. ll Digital, che riveste un ruolo predominante nel mediamix, verrà utilizzato in risposta ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni. “Il Marketing e la Comunicazione sono due ambiti nei quali l’azienda intende continuare a investire in maniera crescente. Crediamo profondamente nel Brand come valore per crescere nel mercato. La continua tensione all’innovazione che è insita nel Dna aziendale ci porta a trovare stili di comunicazione che diano forma a messaggi nuovi, inconsueti, che ci distinguano nettamente dai nostri competitor”, afferma Luisella Di Francesco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Stosa Cucine.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-