Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Stosa Cucine in pianificazione 2019 su tv, radio, stampa e digital dal 27 gennaio al 2 febbraio. Si inizia con ‘Avanti un altro’ su Mediaset

Stosa Cucine inizia il 2019 con una presenza in tv di grande prestigio: dal 27 gennaio al 2 febbraio è on air con una telepromozione durante la trasmissione “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis. La pianificazione proseguirà dal 12 al 18 maggio con Gerry Scotti nel suo programma “Caduta Libera” e dal 6 al 12 ottobre Stosa sarà on air con una Tlp su “Striscia la NotiziLa nuova comunicazione e il media plan sono curati dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che implementa la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

Stosa produce cucine da oltre 50 anni. E’ un’azienda certificata capace di anticipare e interpretare le tendenze, offrendo al mercato cucine di qualità superiore, all’insegna del design distintivo, dell’innovazione, della funzionalità e dell’ergonomia. Questi sono i valori cardine del nuovo approccio comunicativo, che verranno raccontati attraverso una campagna adv fresca, originale, che valorizza l’elemento umano, vestendolo di dinamicità e modernità.

Il 2019 si annuncia essere un anno di consolidamento e ulteriore sviluppo delle strategie intraprese. La pianificazione integrata e multicanale costruita da DigitalMind coivolge oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade e la Radio. ll Digital, che riveste un ruolo predominante nel mediamix, verrà utilizzato in risposta ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni. “Il Marketing e la Comunicazione sono due ambiti nei quali l’azienda intende continuare a investire in maniera crescente. Crediamo profondamente nel Brand come valore per crescere nel mercato. La continua tensione all’innovazione che è insita nel Dna aziendale ci porta a trovare stili di comunicazione che diano forma a messaggi nuovi, inconsueti, che ci distinguano nettamente dai nostri competitor”, afferma Luisella Di Francesco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Stosa Cucine.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-