Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

Il mitico panino Camogli incontra il Prosciutto Parmacotto

Autogrill e Parmacotto Group insieme per una nuova collaborazione che nasce da valori condivisi come l’autenticità e la semplicità. Questa unione parte con il restyling del panino Camogli, un grande classico Autogrill, icona per il viaggiatore italiano.

La collaborazione ha permesso di valorizzare il panino con il Prosciutto Cotto Parmacotto di Alta Qualità. La nuova ricetta del “Camogli”, infatti, prevede solo pochi ingredienti altamente selezionati: focaccia all’olio di oliva, Emmental e il Prosciutto Cotto Parmacotto di Alta Qualità.

Autogrill, leader nei servizi di ristorazione per chi viaggia, e Parmacotto Group, simbolo dell’eccellenza del suo territorio nella produzione di salumi, uniscono le forze per offrire ai consumatori una nuova esperienza di gusto, mantenendo viva una tradizione italiana che si rinnova.

“Il restyling del Camogli, tra i nostri panini più famosi e icona per eccellenza della sosta in autostrada, nasce dalla volontà di rinnovare e arricchire continuamente la nostra offerta, in linea con i gusti e le preferenze dei consumatori, e dal desiderio di valorizzare materie prime eccellenti. – Commenta Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta. – La collaborazione con Parmacotto Group testimonia il nostro costante impegno nel garantire ai viaggiatori proposte di alta qualità e all’insegna della valorizzazione del Made in Italy.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Autogrill per offrire ai viaggiatori un’esperienza gastronomica autentica e di qualità. Questa partnership, che apre a possibili collaborazioni future, rappresenta l’impegno del Gruppo nel fornire prodotti che celebrano i sapori semplici e genuini della tradizione italiana. Il nuovo panino Camogli ne è la perfetta espressione.” – Dichiara Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il lancio della collaborazione tra Autogrill e Parmacotto sarà supportato da un piano di comunicazione multi-canale: tv, radio, campagne stampa, social e in-store activation. Dal 02 giugno, per due settimane, il panino Camogli con il Prosciutto Cotto Parmacotto di Alta Qualità, è inoltre protagonista di un nuovo flight tv, on air in esclusiva sul circuito Mediaset.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Autogrill, (Avolta) ha inaugurato oggi il primo locale Costa Coffee, catena di caffè britannica fondata nel 1971 dai fratelli italiani Bruno e Sergio Costa,...

COMUNICAZIONE

Un altro passo importante nel percorso di sviluppo e innovazione di Parmacotto Group, è il nuovo concept store “Parmacotto Selection”, il primo di diversi...

SPONSORIZZAZIONI

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del...

HORECA

Autogrill  apre in franchising il primo store con l’insegna 12oz, innovativo retail format italiano specializzato nel servizio rapido di bevande coffee&milk based, all’interno della stazione...

SOSTENIBILITÀ

Autogrill ha avviato una collaborazione con Too Good To Go con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della riduzione dello spreco alimentare e di informare sulle...

HORECA

Continua il percorso di crescita e innovazione di Parmacotto Group, storica azienda nel settore della produzione di salumi italiani, che annuncia il lancio di...

-