Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MARKETING

Esselunga lancia #ESSELOVE, collezione con le sue icone fragola, pomodoro e la “esse lunga”

La fragola, il pomodoro e la “esse lunga” creata nel 1957 dal grafico di fama mondiale Max Huber, simboli iconici del brand Esselunga diventano protagonisti della nuova collezione #ESSELOVE che gli Esselunga lovers troveranno in vendita a partire da giugno.

I nuovi articoli appartengono a varie categorie e spaziano dalla cancelleria all’abbigliamento, dagli articoli mare e pioggia a quelli per la tavola, per i party e anche con una selezione di prodotti multimediali.

I clienti potranno sempre trovare quaderni, astucci, penne, matite, gomme, stickers e cartellette che compongono la nuova linea cancelleria.

Chi invece desidera indossare le icone Esselunga, troverà anche giacche impermeabili, t-shirt e calzini in vari colori e misure.

Per la stagione estiva non mancheranno colorati palloni da portare in spiaggia, i teli in microfibra, la sacca con i cordini, la pochette e le infradito con la “esse lunga” che rimane impressa sulla sabbia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

E con la fine dell’estate, arriveranno gli ombrelli richiudibili e i cappelli a falda.

Durante tutto l’arco dell’anno i clienti troveranno in vendita articoli per la tavola e per i party: piatti, bicchieri, mug, tovaglioli di carta e tovagliette colorate da tante fragole rosse su fondo bianco.

Per gli amanti degli accessori multimediali la collezione si completa con power bank a forma di pomodoro, fragola e con la esse su fondo giallo come i camioncini Esselunga. Completano la linea gli auricolari e gli speaker.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

All’interno del Mind Milano Innovation District, l’area in cui sono stati riconvertiti gli edifici di Expo 2015, in Viale Decumano 39, Esselunga ha aperto...

GDO

Debutta il format Esselunga Lab al Mind-Village nel Decumano, la via principale di Expo Milano. E’ quanto anticipa Luigi Rubinelli sul sito Alimentando.La superficie...

COMUNICAZIONE

Esselunga si presenta al terzo appuntamento del suo racconto con un nuovo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante”. Dalla...

COMUNICAZIONE

Dopo Emma, la protagonista del film La Pesca, Esselunga torna in televisione con la storia di Carlo e Marta e della loro amicizia che...

GDO

Tra i criteri che orientano la scelta del punto vendita dove fare la spesa, l’ortofrutta gioca un ruolo sempre più centrale, tanto che il...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

E’ disponibile da oggi, martedì 14 novembre, l’enoteca online di Esselunga. Iniziativa che vede il gruppo debuttare nel settore della vendita di vini online...

-