Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Bergader Italia annuncia il lancio del nuovo spot televisivo dedicato a Edelblu, l’innovativa varietà erborinata nata dalla storica referenza Edelpilz, che vanta quasi 100 anni di successo di gusto. Quest’anno lo storico formaggio si ringiovanisce con nuove referenze Classic, Cream, Cubes e Gourmet per avvicinarsi ai tempi moderni e ad un pubblico giovane amante del blu cheese. E lo fa presentandosi con uno spot fresco, giovane ed autentico.

Realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome e da Agostino Toscana, Art Director e Regista, lo spot è girato in due ambientazioni: una parte è stata filmata nelle vere cucine del rinomato ristorante Dolada dello chef stellato Riccardo De Pra, dove ogni dettaglio della preparazione dei piatti è stato curato con passione e maestria. La seconda ambientazione è invece una moderna abitazione nella zona dell’Alpago, elemento che aggiunge un tocco di autenticità al racconto.

Tutto ciò che appare nello spot è reale e autentico, dal giovane protagonista, figlio dello chef Riccardo, fino alla genuina freschezza degli ingredienti utilizzati per preparare le prelibatezze durante le riprese e immediatamente gustate dal team di produzione alla fine dei lavori. Inoltre, non sono stati utilizzati effetti speciali o post-produzioni, sottolineando l’impegno dello spot verso l’autenticità e la qualità dei prodotti, pillars della storica azienda Bergader.


Lo spot televisivo sarà trasmesso in esclusiva su LA7 durante tutto il corso del 2024 con versioni disponibili in formati da 30” e 15” secondi e una da 20” per la referenza Bergader edelblu Cream.

Related Post