Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Kellogg’s Special K presentano l’iniziativa “It’s Snack Time” all’insegna del benessere e del gusto

Le barrette Kellogg’s Special K presentano l’iniziativa “It’s Snack Time”, che farà vivere agli amanti dell’esercizio fisico un’esperienza esclusiva che combina benessere e gusto. Per l’occasione, il brand presenta la partnership con la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini e con Matteo Giunta, allenatore di Federica oltre che di grandi nuotatori di calibro internazionale e annuncia la partecipazione in qualità di sponsor all’edizione 2024 del Rimini Wellness e al Wanderlust 108, offrendo un palinsesto di attività sportive per allenarsi con gusto e momenti di coaching in compagnia dei due Ambassador.

La campagna “It’s Snack Time” debutterà al Rimini Wellness 2024, l’evento internazionale dedicato al mondo del wellness che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno presso la Fiera di Rimini. Nel corso delle quattro giornate, gli snack Special K saranno al centro di un’esperienza di benessere a 360 gradi, grazie a 10 incredibili sessioni di allenamentogiornaliere guidate da un* personal trainer professionista nella zona Active del Padiglione A4 e alla presenza delle deliziose referenze del brand per allenarsi con gusto.

Il 1° giugno alle 10:40 il palco del Rimini Wellness 2024 ospiterà i due Ambassador della campagna, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che condivideranno sullo stage Special K, all’interno dell’area Active, la loro esperienza di atleti e la loro passione per lo sport, per poi affiancarsi ai partecipanti in veste di coach durante le sessioni di allenamento previste dalle 11:30, condividendo consigli e suggerimenti d’oro per un workout vincente. A seguire, i fan potranno incontrarli sotto il palco per un momento di meet & greet, scattando foto ricordo con loro e ottenendo autografi.

“Sono felice di avere un alleato come le barrette Special K nella mia routine quotidiana. Per me, lo sport non è soltanto una disciplina, ma un autentico modo di vivere. Attraverso questa collaborazione desidero condividere con la mia community e con quella del brand la mia passione per uno stile di vita sano e le abitudini che ho sviluppato nel tempo per abbinare una corretta e consapevole alimentazione alla mia attività sportiva. Spero che la mia esperienza possa ispirare a prendersi cura del proprio corpo a 360 gradi.” afferma Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto.

I partecipanti del Rimini Wellness potranno fare il pieno di gusto e di energia grazie alle referenze degli snack a base di cereali della linea Kellogg’s Special K e Kellogg’s Special K Protein disponibili all’assaggio presso lo stand del brand nella zona Foodwell del padiglione B5 nella zona Active del Padiglione A4.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sono felice di avere Federica e Matteo come volti della campagna “It’s Snack Time” di Special K. Condividiamo con loro la passione per uno stile di vita equilibrato, che unisce un’attività fisica regolare a una corretta alimentazione, anche in occasione degli snack fuori casa.” dichiara Elisa TudinoActivation Brand Lead Italia di Kellanova. Fare attività fisica in compagnia dei nostri due Ambassador sarà un’esperienza emozionante per tutti i nostri consumatori appassionati di sport ed un’occasione unica per imparare i segreti di un allenamento da campione.

L’iniziativa continuerà da settembre in occasione di Wanderlust 108, l’unico evento di mindful thriathlon in Italia che fonde le discipline di corsa, yoga e meditazione. Kellogg’s Special K sarà sponsor di quattro incontri che si svolgeranno nei parchi più suggestivi di Milano, Roma e Venezia. In occasione della tappa di Milano, il 21 settembre, i due Ambassador si uniranno alla community di Wanderlust 108, condividendo la loro passione per l’attività fisica e i loro consigli per uno stile di vita sano e attivo, all’insegna del benessere a 360 gradi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-