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KFC in Italia rivede look, funzioni di sito e APP e introduce il servizio Clicca&Ritira

KFC in Italia cresce anche nello sviluppo digitale. Sono già attivi per il mercato italiano un nuovo sistema di ordini online sul sito www.kfc.it e una serie di implementazioni per la app KFC Italia. Ordinare dal sito o dall’app, personalizzare i panini, ritirare i prodotti direttamente in auto nei ristoranti con parcheggi dedicati oppure ritirare alla corsia drive: sono solo alcune delle novità pensate da KFC per rendere il pollo fritto del Colonnello ancora più facile da raggiungere con un processo di acquisto sempre più rapido e intuitivo.

A tre anni dal precedente rinnovo, il brand ha voluto un restyling completo sia in termini di design che di user experience, in collaborazione con i due partner digitali italiani Digitalminds e Timeware.

In una fase di crescita così importante per il brand è stato naturale dare nuovo impulso anche ai canali di vendita digitali, a cominciare dall’introduzione del servizio Clicca&Ritira sul nostro sito, per poter scegliere e ordinare il pollo fritto del Colonnello comodamente da website – commenta Marzia Farè, Chief Marketing Officer di KFC in Italia. – Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti la possibilità di un’esperienza totalmente digitale, dall’ordine fino al primo morso. Il nostro sito e la nostra app rappresentano da sempre un’eccellenza nel settore, e siamo orgogliosi di poter dire che ora lo saranno ancora di più”.

Tante le novità che attendono i clienti iscritti all’app KFC Italia, a cominciare dalla personalizzazione dei burger: con pochi tap si potranno togliere o aggiungere ingredienti a piacere, e ottenere suggerimenti sulle aggiunte giuste per completare il menù. Tutte possibilità offerte anche dai chioschi presenti nei ristoranti, dove già si può ordinare con calma, pagare e ritirare direttamente senza fila alla cassa.

Anche il restyling della piattaforma web punta sull’esperienza, oltre che sulla riconoscibilità del brand, inconfondibile come i colori del suo logo e il volto del Colonnello Sanders. Pensato per offrire agli utenti una ulteriore modalità di acquisto, grazie allo store online permette di effettuare gli ordini in tre diverse modalità: con una nuova registrazione, utilizzando le credenziali dell’App oppure senza bisogno di registrarsi, in modalità “ospite”. Bastano pochi click per mettere nel carrello un bucket o un nuovo burger non ancora assaggiato, con la comodità di poter consultare con calma i menù e scegliere gli ingredienti, e poi recarsi comodamente al ristorante, nel parcheggio o nella corsia drive per il ritiro, saltando la fila in cassa se si paga digitalmente

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