Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Partita la nuova campagna di affissioni Fabbri 1905 firmata Armando Testa

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il Topping. Si chiama “Topping Amore e Fantasia”, è realizzata da Armando Testa per Fabbri 1905, e andrà in scena nelle principali città italiane a partire dal 20 maggio fino al 2 giugno.

L’utilizzo dei topping sul gelato è un classico intramontabile, un modo semplice e sfizioso per personalizzare il proprio dessert e renderlo ancora più speciale. Fabbri 1905 propone ben 12 gusti, pensati per soddisfare ogni palato e dare libero sfogo alla fantasia.

L’immagine dell’affissione riprende concetti già presenti nella precedente campagna, dedicata alla zeppola e realizzata in occasione della Festa del Papà, mantenendo lo stile elegante e raffinato che contraddistingue l’azienda bolognese. Il colore blu, elemento distintivo del marchio, fa da sfondo a una coppa di gelato deliziosamente decorata con Topping al Cioccolato, il più amato dagli italiani, che diventa protagonista assoluto dell’immagine e invita a concedersi un momento di puro piacere.

La campagna sottolinea l’importanza dell’amore come ingrediente fondamentale in ogni preparazione culinaria. Utilizzare i prodotti Fabbri significa infatti dedicare amore e cura a sé stessi e alle persone care, creando momenti di gioia e condivisione.

Con l’arrivo della bella stagione, il desiderio di freschezza e golosità si intensifica e i Topping Fabbri si rivelano la scelta ideale per dare un tocco in più ad un gelato, una torta, uno yogurt o una macedonia di frutta. Cioccolato, Caramello, Amarena, Pistacchio… sono 12 i gusti topping Fabbri perfetti per aggiungere un tocco di originalità a ogni creazione culinaria. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-