Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard sceglie Havas Pr per la comunicazione corporate

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale.

L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore a sostegno del territorio, con una vocazione sociale e dal forte engagement.

Pernod Ricard è un’azienda globale, fondata nel 1975 dalla fusione tra due realtà imprenditoriali, Pernod e Ricard, grazie alla visone di Paul Ricard, industriale illuminato francese, i cui principi guida rappresentano ancora oggi un’ispirazione per tutta l’azienda.

Secondo produttore al mondo di vini e liquori, con oltre 240 brand distribuiti in oltre 350 Paesi, Pernod Ricard in Italia si avvale di circa 170 collaboratori e di uno stabilimento a Canelli, in Piemonte, dedicato alla produzione della gamma Amaro Ramazzotti, storico brand italiano; a Ramazzotti si affiancano due eccellenze del territorio nazionale: il Gin Malfy e il Rosolio di Bergamotto Italicus.

Pernod Ricard forte della sua mission “Créateurs de Convivialité”, crede fortemente nel valore delle connessioni umane ed è impegnata attivamente nell’aumentare la consapevolezza sui rischi associati al consumo eccessivo di alcol. È recente il lancio della seconda edizione della campagna Drink More Water che si pone l’intento di sensibilizzare i giovani consumatori sul bere responsabile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-