Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

On air la nuova campagna “È più di un caffè, è Starbucks by Nespresso”

È più di un caffè, è Starbuck by Nespresso
È più di un caffè, è Starbuck by Nespresso

a nuova campagna di comunicazione con protagonista le capsule di caffè Starbucks® compatibili con macchine da caffè Nespresso®, sarà on air da oggi 22 aprile, per raccontare in modo distintivo la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®: tutto il gusto della caffetteria, da gustare comodamente a casa propria. Il caffè Starbucks® by Nespresso® è molto più di un caffè, è il nuovo compagno della routine quotidiana!

Un incredibile viaggio sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto, attraverso immagini divertenti e ironiche che trasmettono l’emozione e l’intensità di gustare un autentico espresso Starbucks® comodamente a casa propria. Un’esperienza di assaggio unica e con un tone of voice distintivo.

I caffè Starbucks® by Nespresso® sono realizzati con pregiati chicchi di caffè Arabica che garantiscono qualità e gusto eccezionali, per un’esperienza di gusto unica. Disponibili in una vasta gamma di gusti ed intensità che comprendono anche caffè decaffeinati, queste capsule sono l’ideale per tutti i palati e per ogni momento della giornata.

È più di un caffè, è Starbuck by Nespresso

La nuova campagna sarà on air sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. Sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Dall’interconnessione tra realtà e finzione, nasce l’ultima campagna realizzata da DUDE per Nespresso, che sfrutta la tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery) – applicazione di grafica computerizzata basata sulla creazione...

COMUNICAZIONE

Roma, Venezia e Ristretto tra i preferiti degli italiani. La qualità della linea Ispirazione Italiana e la tradizione dell’espresso sono i protagonisti raccontati da...

SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità rappresenta oggi un tema centrale per il mondo. Una missione che coinvolge tutti, dai consumatori alle imprese, in un impegno collettivo ad...

COMUNICAZIONE

L’Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di “The Bet – La scommessa”, l’ultimo spot...

COMUNICAZIONE

L’eccellenza delle miscele Lavazza racchiuse in capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original torna protagonista con una campagna di comunicazione multicanale. “A un...

COMUNICAZIONE

Nestlé e Starbucks festeggiano i primi cinque anni della Global Coffee Alliance nata nel 2018. L’alleanza combina la forza e l’affinità del marchio Starbucks...

-