Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Vivi un’esperienza sensoriale con Bernabei e i suoi vini

Il vino bianco accompagna delicatamente, con suoi caratteristici aromi di fiori, frutta e note aspre, primi e secondi di pesce e di carne bianca e dessert.
Il vino rosso, più ricco e corposo, si presta a pietanze condite e saporite, aggiungendo sentori di bosco, frutti rossi, muschio e legno.
Cosa dire poi delle bollicine e del prosecco, perfetti per un brindisi in compagnia e per aperitivi stilosi e molto glamour?
Bernabei ha selezionato per te una serie di eccellenze del nostro Paese, dai vini bianchi più delicati ai rossi della tradizione, inserendo bottiglie da nord a sud che possano accontentare anche i più esigenti e permetterti di fare una splendida figura se sei ospite presso amici o parenti, portando la bevanda perfetta per ogni menù.
Parliamo di un e-commerce dedicato al nettare degli Dei, che consente ai propri clienti di trovare l’etichetta che desiderano in base alle esigenze del momento, contando su descrizioni accurate, bottiglie particolari, ottime annate e un costante aggiornamento dell’offerta.
Curioso di scoprire come funziona l’e-commerce di Bernabei e come trasformarlo nel tuo più fedele alleato in caso di invito a cena o voglia di bere un buon vino?

Come sfruttare l’e-commerce enologico di Bernabei

Capita di frequente di voler abbinare la giusta bottiglia a un menù studiato per una cena particolare in compagnia di ospiti, ma non si ha il tempo di sceglierla materialmente presso il rivenditore fisico per i preparativi dell’evento.
Bernabei giunge in tuo soccorso per questa e molte altre evenienze, permettendoti di acquistare in pochi secondi e con pochi click il bianco, il rosso e il rosè che preferisci, dopo aver letto le descrizioni e i possibili abbinamenti suggeriti.
Riceverai il tuo ordine in poche ore presso l’indirizzo che hai indicato, continuando a organizzare la tua cena senza dover uscire di casa ed evitando ogni fonte di stress.
L’ordine può essere monitorato in ogni momento, aggiungendo eventuali note per il corriere in modo che il recapito avvenga senza alcun problema.

Ottime bottiglie da produttori sostenibili

Oltre a puntare sull’estrema qualità delle sue bottiglie, Bernabei seleziona anche i produttori in base a un criterio di sostenibilità e attenzione per l’ambiente.
Sono infatti selezionate etichette radicate al territorio, per valorizzare e incentivare le nuove e antiche imprese locali, privilegiando coloro che hanno rispetto per l’ambiente e utilizzano metodi di coltivazione sostenibili con la natura.
Quest’ottica moderna di protezione del clima e del pianeta si traduce non solo nella scelta di vini eco-friendly, ma anche in uffici plastic free per l’azienza, con il personale incentivato a utilizzare mezzi pubblici ed effettuare lo smart working, al fine di contenere le emissioni.
La sostenibilità è solo uno dei valori promossi e portati avanti con decisione da Bernabei, che riserva grande attenzione alle esigenze del cliente e cerca di rendere l’acquisto del vino una vera e propria esperienza sensoriale piacevole e pratica.
Acquistando determinate bottiglie, infatti, è possibile vincere centinaia di degustazioni diverse presso le migliori cantine del nostro Paese, collocando il vino nel suo contesto territoriale e capendone la storia e la tradizione.
Ogni bottiglia della tua personale cantinetta può quindi assumere un significato specifico e particolare e la missione di Bernabei è farti andare oltre al semplice consumo di vino, regalandoti l’atmosfera migliore per goderne e consumarlo.

Scarica l’app

Scaricare l’app di Bernabei è semplice e pratico, in quanto è compatibile con tutti i principali sistemi e soprattutto prevede un interfaccia chiaro e intuitivo, che ti proietta immediatamente alla sezione che desideri senza perdite di tempo e in pochi click.
Desideri un bianco di tendenza come un pecorino o una ribolla gialla?
Digitando il tuo desiderio nell’apposita stringa vedrai comparire tutte le varietà attualmente presenti sul sito, leggendone le caratteristiche e valutando quali aromi e note aromatiche si accordano al meglio con il tuo menù.
Hai preparato una cena di carne e vuoi abbinare un rosso ricco e corposo, come un Montepulciano o un Rosso di Montalcino?
Bernabei ti offre le migliori bottiglie per ogni tipologia presente, passando anche per prosecco, spumante e champagne per le importanti occasioni alle quali brindare.
Cosa aspetti quindi a entrare in questo mondo tra tradizione e innovazione, gusto e digitale, assaporando combinazioni interessanti senza stress e facendoti recapitare a casa il vino che desideri solo con pochi click?
Affidati a un’azienda che da decenni ricerca solo la felicità dei propri clienti, offrendo loro attimi di puro piacere e benessere mentale e soprattutto semplificando la loro vita dal punto di vista delle scelte e della logistica.
I filtri ti aiuteranno a impostare i tuoi personalissimi criteri di ricerca, riducendo il campo alla bottiglia che ti attrae al momento, senza perdere tempo in selezioni lunghe e macchinose.
Il vino non è solo una bevanda, è un vero piacere della vita, non perdere l’occasione di goderne a pieno con Bernabei!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

Sostenibilità e identità territoriale: due le parole chiave alla base di un impegno programmatico, un manifesto di intenti, per il futuro della denominazione Chianti...

CONSUMI

 Nel 2023 si confermano 29,4 milioni i consumatori di vino nel nostro Paese, stabili rispetto all’anno precedente, così anche la quota generale di penetrazione...

RICETTE E CONSIGLI

Nel cuore dell’Italia settentrionale, lì dove il clima mite bacia le dolci colline moreniche, si trova una zona vitivinicola che, negli anni, si è...

COMUNICAZIONE

Oltre 1.150 lotti compongono il catalogo dell’asta di vini pregiati e distillati organizzata da Aste Bolaffi mercoledì 22 e giovedì 23 maggio in modalità...

PROMOZIONE

“L’avevamo detto e l’abbiamo fatto anche prima del previsto. All’inizio ci siamo trovati davanti a meccanismi farraginosi che occorreva sistemare, ma adesso abbiamo ben...

CONSUMI

Debutta il vino Primitivo ICE di Masso Antico di Schenk Italia prodotta con uve Primitivo raccolte dai vitigni biologici in Salento. La novità –...

-