Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Novità in casa Di Marco: l’originale Pinsa Romana è Official Partner di Casa Azzurri

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine, annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area ospitalità ufficiale della FIGC e della Nazionale Italiana di Calcio. 

In occasione dei prossimi Campionati di Calcio in Germania, l’originale Pinsa Romana, nata dall’expertise di Corrado Di Marco, founder dell’azienda, sarà Official Partner di Casa Azzurri offrendo a tutti i fan, tifosi e partner un’esperienza da campioni di gusto firmata Di Marco.

Un progetto significativo che unisce l’eccellenza di un prodotto Made in Italy unico, con l’amore per lo sport italiano per antonomasia. Due realtà, Di Marco e Casa Azzurri – accomunate da valori come il rispetto della tradizione e la passione – si uniscono in una partnership esclusiva che porterà tutto il gusto della Pinsa all’interno del cuore pulsante dell’ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio.

Ed è così che la Pinsa Romana Di Marco scende in campo e diventa La Pinsa di Casa Azzurri! La partnership sarà esposta anche attraverso uno special pack: tutte le confezioni Di Marco, sia retail che Horeca, saranno in edizione limitata celebrativa. Ogni pack inoltre, darà accesso, tramite QR code a un ricettario creato ad hoc dai mastri pinsaioli Di Marco con 8 ricette esclusive pensate a tema Campioni. Un’ispirazione per tutti coloro che desiderano accompagnare la visione delle partite con l’originale Pinsa Romana. 

La collaborazione con Casa Azzurri si inserisce in un momento di consolidamento importante per la nostra azienda”, ha dichiarato Alberto Di Marco, CEO di Di Marco. “Siamo orgogliosi di affiancare un partner internazionale e condividere con loro un percorso di crescita che ci porta oltre i confini del nostro Paese. Siamo entusiasti di poter contribuire all’esperienza culinaria presso Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l’alta qualità e l’autenticità dei nostri prodotti e portare il made in Italy a palati di altre culture, all’interno di un evento di grande rilievo, che, siamo sicuri, ci porterà nuova visibilità qualificata. Non vediamo l’ora di celebrare insieme ai tifosi e ai nostri partner questa collaborazione e di intraprendere nuove sfide future. Da oggi Casa Azzurri ha una risorsa in più.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con un fatturato di 50 milioni di euro nel 2023, Di Marco si certifica in costante crescita sia in Italia che Oltralpe. Il percorso di sviluppo dell’azienda punta a rafforzarsi anche a livello internazionale grazie a importanti investimenti e sponsorizzazioni. 

La Germania, in particolare, rappresenta un territorio strategico: è, infatti, il primo paese per vendite a volumi subito dopo l’Italia. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la partnership con Casa Azzurri, per cui Di Marco diventa il partner ufficiale.

Oltre alle Pinse Di Marco, Casa Azzurri ospiterà anche una pinseria “pop-up”, accessibile sia agli ospiti interni che alla popolazione locale, arricchendo ulteriormente l’esperienza culinaria e calcistica durante l’evento.

Passione per il calcio e amore per il cibo italiano si incontrano in una collaborazione promettente per offrire momenti di gusto e convivialità a tutti i partecipanti e visitatori di Casa Azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

“Guidare la Tradizione verso l’Innovazione” è la mission del nuovo posizionamento su cui Balocco fonda il rebranding dei suoi frollini. Un cambiamento a 360 gradi che si traduce...

NOVITÀ

Dopo il grande successo del #GalbanettoAperibeach nell’estate 2023, la Next Gen creative agency ZooCom si prepara ad accompagnare Galbani in una nuova esperienza di leggerezza e gusto con...

NOVITÀ

Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato o...

NOVITÀ

Galbanetto, l’iconico marchio di Galbani, parte di Lactalis Italia, si prepara a trasformare l’ordinario aperitivo in un’esperienza da ricordare con Galbanetto Aperinetto. Questo evento porterà Galbanetto...

NOVITÀ

Al via la nuova campagna integrata omnichannel di Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, “CHE POLLO!” dedicata alla nuova linea della gamma Carletto, pensata per chi ha...

NOVITÀ

Damiano, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica con sede a Torrenova, festeggia i 60 anni di storia. Un importante traguardo...

-