Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bonduelle torna on air con una campagna multichannel dedicata alle insalate e al mais

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital.

La campagna multi-soggetto, ideata e realizzata da Leagas Delaney, interpreta il claim dell’azienda “Bonduelle. Il mondo che ci piace”: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana per contribuire a preservare il pianeta e a favorire il benessere delle persone.

Protagoniste sono le insalate Bonduelle che si fanno portavoce di qualità e freschezza e ben rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. Lo spot mostra così scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo con un tono di voce fresco e leggero; la creatività, caratterizzata da musiche dal ritmo divertente e vivace, è accompagnata dal testo che mostra graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili. A chiusura, un codino dedicato al Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi, l’ingrediente che dona quel tocco di dolcezza e croccantezza a qualsiasi ricetta e che si sposa perfettamente con le insalate in busta.

Oltre a sottolineare la complementarità dei prodotti, con questa campagna Bonduelle ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali: una missione esplicitata anche dall’iconico pay off “Bonduelle. Il mondo che ci piace” e dal logo B Corp, per la prima volta in TV.

La campagna sarà on air dal 7 al 20 aprile e dal 2 all’11 maggio sulle principali emittenti televisive, tra cui Canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky. In aggiunta, la pianificazione digital prevede la presenza dello spot sul canale YouTubeMeta, Amazon e i principali siti italiani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

-
Advertisement