Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

Il nuovo concorso di BrewDog con WeRoad

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel Company che organizza viaggi di gruppo – per chi vuole prepararsi a partire con gusto.

A partire dal 1° aprile e fino al 16 giugno 2024, tutti gli amanti delle birre BrewDog potranno infatti provare a vincere 1 delle 11 Gift Card WeRoad del valore di Euro 1.200: il premio perfetto per vivere un’esperienza unica in giro per il mondo! BrewDog e WeRoad hanno molto in comune: due realtà giovani che, partendo quasi da zero, hanno saputo evolversi in poco tempo, divenendo punti di riferimento tra il grande pubblico, in ambiti differenti. Se le birre BrewDog dissetano in modo irriverente e fuori dagli schemi, WeRoad regala emozioni a chiunque decida di unirsi a questi viaggi unici. 

BrewDog è nato proprio con l’obiettivo di sovvertire le regole della produzione della birra, portando innovazione, qualità e gusto autentico. Al grido di “Craft Beer for the People”, BrewDog ha creato un movimento internazionale in grado di evolversi con coerenza negli anni, diventando celebre per la trasgressività e la voglia di superare i confini della tecnica birraria.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 2 prodotti della gamma BrewDog (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito https://www.concorsobrewdog.it/, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di una delle gift card in palio.  Queste offrono la possibilità di acquistare un qualsiasi viaggio presente sul sito WeRoad per persone di età compresa tra i 18 e i 49 anni e hanno validità di 12 mesi.

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche a punto vendita dove verranno create aree promozionali impattanti, per un’esperienza di acquisto unica, proprio come la birra BrewDog!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

TREND

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e...

-
Advertisement