Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Jason Momoa è brand ambassador NUII e protagonista del nuovo spot: “Pronto per la prossima avventura?”

NUII, il brand internazionale di gelati ispirato all’avventura, annuncia Jason Momoa come ambasciatore del marchio per la campagna 2024.

L’attore, noto per i suoi ruoli in “Aquaman”, “Game of Thrones” e “Dune”, ha annunciato su Instagram la partnership con il brand internazionale di gelati. Il video pubblicato sul suo profilo racchiude contenuti del dietro le quinte dello spot TV, che mostra Jason mentre cammina lungo una spiaggia mozzafiato gustando un NUII Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane.

“Siamo lieti di accogliere Jason Momoa nella famiglia NUII”, ha affermato Giuseppe Fascia, Group Marketing Manager. “La sua passione per i viaggi, l’avventura e l’ambiente si collega alla missione del nostro marchio, ovvero quella di portarvi in ​​un luogo un po’ più selvaggio rispetto a quello quotidiano con i nostri gelati. Siamo quindi entusiasti delle possibilità che questa partnership offre e attendiamo con impazienza l’incredibile impatto che creeremo insieme”.

Lo spot pubblicitario completo andrà in onda nelle prossime settimane sulle maggiori emittenti.
Lo spot mostrerà Jason Momoa che, con la sua personalità carismatica, chiede in modo invitante agli spettatori “Pronto per la prossima avventura?”

Fan di Momoa, restate sintonizzati! La campagna interesserà molteplici canali oltre alla televisione: affissioni, stampa e digital e sarà supportata da un piano social media e PR.

NUII, nome che ha tratto ispirazione dalla parola Nui, “grande, abbondante, fantastico” in Hawaiano e Māori, ha scelto di lavorare con Momoa per via del suo grande amore per la fotografia, i viaggi e l’avventura, tutti elementi che coincidono con i valori del brand.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-