Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Frùttolo è partner della Family Run 2024 di Milano per promuovere i valori della condivisione e dello sport

Per festeggiare i suoi quarant’anni al fianco dei bambini in qualità di promotore dei valori della condivisione e dello sport, Frùttolo anche quest’anno è partner della Family Run,la corsa non competitiva che da anni coinvolge gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado e che quest’anno, per la prima volta, sarà aperta a tutte le famiglie. L’obiettivo è proprio quello di rafforzare il concetto di Famiglia e includere tutti, dai grandi ai più piccoli, senza limiti di età, così da regalare un momento di divertimento insieme.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, anche per quest’anno gli organizzatori prevedono una nutrita partecipazione di oltre 12.000 persone, di cui ottomila studenti tra i 4 e i 14 anni e quattromila genitori e accompagnatori, che correranno insieme all’interno del parco di CityLife, con linea di partenza al Velodromo Vigorelli, location storica ed importante che simboleggia lo sport.

Frùttolo sarà presente presso il Family Run Village all’interno del MiCo già dalla giornata di oggi, giovedì 4 aprile. Presso lo stand dedicato, #38 al Milano Running Festival all’interno del MiCo, i più piccoli potranno divertirsi con i palloncini, gustare i golosi prodotti Frùttolo, scattare una foto ricordo con la cornice brandizzata e conoscere l’iconica mascotte.

La Mucca di Frùttolo sarà presente anche sabato 6 aprile per accompagnare tutti gli sportivi nelle attività di stretching e riscaldamento prima dell’inizio della gara e li accoglierà all’arrivo nell’area ristoro con una golosa merenda.

La partecipazione alla Family Run è per noi un momento fondamentale perché rispecchia appieno il nostro desiderio di accompagnare i bambini e le loro famiglie nel loro percorso di crescita, sia fisica che emotiva. Questa edizione ha inoltre un significato ancora più profondo perché nel 2024 festeggiamo 40 anni accanto ai bambini, e per noi il modo migliore per celebrare questo importante anniversario è farlo in un’occasione così piena di gioia e divertimento, all’insegna dello sport, della sana competizione e della condivisione” – dichiara Silvano Picarelliamministratore delegato di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La Family Run è un importante momento di sport all’aria aperta anche per le famiglie della comunità di dipendenti di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi e del Gruppo Lactalis che potranno partecipare alla corsa e trascorrere una giornata insieme all’insegna della felicità grazie all’azienda, che coprirà la quota d’iscrizione e regalerà il kit gara.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, si unisce a Seconda Chance – l’associazione no-profit fondata dalla giornalista Flavia Filippi -nata con l’obiettivo...

SOLIDARIETÀ

Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia e parte di Avolta, ha avviato una collaborazione con PizzAut, l’associazione nata per sensibilizzare le istituzioni e la società...

SOLIDARIETÀ

Sabato 20 e domenica 21 aprile Fondazione Umberto Veronesi ETS torna nelle principali piazze italiane con la settima edizione de “Il Pomodoro per la...

SOLIDARIETÀ

illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, sostiene il progetto ‘Visite sospese’ della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), confermando anche...

SOLIDARIETÀ

Il brand AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni con la linea a Basso Indice Glicemico sarà per il quarto anno consecutivo tra gli sponsor del congresso...

SOLIDARIETÀ

Le aziende Mutti e Rummo, leader nel settore agroalimentare, si sono unite in partnership rinnovando l’iniziativa a supporto dell’azione di Banco Alimentare in Emilia Romagna e in Lombardia: verranno...

-