Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

EVENTI

DESPAR: al via “Premium ti Premia”, il concorso Instant Win per vincere gli Europei di Atletica di Roma

Una nuova iniziativa per promuovere lo sport e vincere le emozioni dei Campionati Europei di Atletica 2024 di Roma: si tratta di “Premium ti Premia”, il nuovo concorso instant win promosso da Despar nei negozi aderenti di tutta Italia con cui i clienti potranno vincere i biglietti per assistere alla manifestazione sportiva in programma dal 7 al 12 giugno 2024 a Roma.

Un concorso che coinvolgerà i clienti del marchio dell’Abete sul territorio italiano e con cui Despar vuole supportare il tifo per l’atletica al fianco di Spar International, gruppo internazionale di cui Despar Italia fa parte, che da oltre 25 anni è sponsor principale dei Campionati Europei di Atletica.

Contestualmente il concorso sarà l’occasione per promuovere e raccontare le peculiarità dei prodotti Despar Premium, la linea a marchio che identifica i prodotti che rappresentano eccellenze gastronomiche e specialità locali selezionate per offrire il meglio della tradizione italiana, proponendo un’ampia gamma di referenze DOP e IGP con sapori unici legati ai territori di origine.

Dal 4 aprile al 9 maggio 2024,infatti, clienti dell’insegna dell’Abete che avranno uno scontrino dell’importo minimo di 15 euro in cui è incluso almeno un prodotto Despar Premium potranno partecipare al concorso a premi con vincita immediata, oltre che all’estrazione finale.

In palio per il concorso Instant Win ci sono 10 week end a Roma per due persone con biglietti VIP per assistere alle gare dei Campionati Europei di Atletica in programma dal 7 al 12 giugno allo Stadio Olimpico: la vincita comprende l’alloggio per due persone in hotel 4 stelle e due VIP ticket per assistere agli Europei da una posizione esclusiva. A questo si aggiungono 36 elettrodomestici Samsung tra Sound Bar, TV 43’’e aspirapolveri Be Spoke, uno per ogni giornata di concorso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gli scontrini non vincenti parteciperanno, invece, a sei estrazioni finali, una per ciascuna delle società che fanno parte del consorzio Despar Italia – Despar Nord Est (Aspiag Service), Despar Nord ovest (Gruppo 3A), Despar Centro Sud (Maiora), Despar Sardegna (SCS), Despar Sicilia (Ergon) e Despar Messina (Fiorino) – in cui si potranno vincere 18 Smart TV 55’’ Samsung QLED.

Per partecipare al concorso, i clienti dovranno registrarsi sul sito dedicato premiumtipremia.desparitalia.it inserendo i propri dati anagrafici e successivamente caricare i dati dello scontrino. Basterà poi cliccare sul pulsante “Gioca” per scoprire immediatamente l’esito della giocata per il concorso Instant Win. Gli scontrini non vincenti partecipano, invece, all’estrazione finale: ogni cliente dichiarerà in fase di registrazione sul sito il proprio punto vendita del cuore e in automatico verrà assegnato ad uno dei territori di riferimento delle sei società consorziate, potendo così partecipare all’estrazione finale.

Il concorso “Premium ti Premia” sarà promosso attraverso una campagna di comunicazione integrata, a livello nazionale e locale, che toccherà i punti vendita, i canali social e i mezzi offline.

Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia, ha commentato: “Impegno, spirito di squadra, promozione di stili di vita sani sono da sempre valori di cui Despar è portatrice e che legano il mondo dell’atletica alla nostra Insegna, come testimonia la sponsorizzazione di lunga data da parte di SPAR International, gruppo a cui apparteniamo, dei Campionati Europei di Atletica, che quest’anno si svolgeranno in Italia. Proprio per celebrare questo importante appuntamento sportivo abbiamo voluto promuovere questo primo concorso nazionale che coinvolge tutti i punti vendita sul territorio italiano, dando l’opportunità ai clienti che ci scelgono di vivere di persona le emozioni dell’atletica, tra le più antiche discipline sportive, e il clima suggestivo di questa competizione”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

EVENTI

Il mondo del latte e dei latticini, attraverso il progetto “Think Milk, Taste Europe, Be Smart”, si prepara ad avvicinare le giovani generazioni, diventando partner...

EVENTI

Scolpire nell’immaginario collettivo l’identità dei vini della denominazione, dai varietali alle bollicine: è questo l’intento del Consorzio Garda DOC, che in occasione di Vinitaly, ha presentato...

EVENTI

“Il Rinascimento della Grappa”. Così si può riassumere l’evento dedicato alle opportunità di rilancio del distillato italiano per eccellenza che si è tenuto oggi...

EVENTI

D’Amico accompagnerà il Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60esima Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia, dal 20 Aprile al 24 Novembre, con il progetto Nomader, a cura di Alison M. Gingeras. Il...

EVENTI

Starbucks Reserve™ Roastery Milano avvia la sua prima collaborazione con miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano, offrendo un programma...

EVENTI

 Torna il sodalizio tra Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni, e il Trento Film Festival giunto alla 72esima edizione, dal 26 aprile al...

-
Advertisement