Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

6.14 Creative Licensing è la boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione interpretando ogni singolo progetto secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività e design, a cui Motta ha affidato il restyling della packaging architecture della linea Pasqua 2024.  

L’impostazione grafica segna il recupero degli elementi caratteristici del brand, a partire dall’iconica M, e la composizione “a ventaglio” dei prodotti a fette, protagonisti dell’identità visiva proprietaria, che prendono corpo attraverso eleganti colori metallizzati abbinati al tradizionale Blu Motta.

La color palette vira verso tonalità soft e coerenti con la stagionalità dei prodotti.

Lo shooting fotografico è focalizzato sul food appeal dei prodotti per garantire, attraverso le immagini sui pack, distintività e contemporaneità a tutte le referenze della linea, di forte richiamo già a scaffale, aprendo così le porte al gusto. 

Il restyling che abbiamo curato contribuisce a riaffermare l’autenticità di Motta come marchio storico e a riposizionare il brand, in veste di protagonista, sul mercato dei prodotti da ricorrenza” ha dichiarato Luigi Focanti, Founder ed Executive Creative Director di 6.14 Creative Licensing. 6.14 Creative Licensing il restyling della linea pasquale Motta 

Related Post