Breaking
Gio. Ott 3rd, 2024

Fonte Margherita 1845 sponsorizza anche quest’anno il Summit sul Retail che riunirà a Bari l’industria alimentare e la moderna distribuzione organizzata il 27 marzo. Un’ulteriore occasione per dare visibilità e far degustare la buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e i gustosi aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra, il brand dedicato al retail.

Naturale, genuina e responsabile

L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione del brick eco-friendly è in cartone riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Le bevande analcoliche disponibili in otto gusti sono fatte come una volta, oltre all’acqua di montagna contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Gli aperitivi analcolici sono realizzati con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Bevande e aperitivi promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.

Design

È un design originale quello del brick con le sue belle illustrazioni d’autore così come le bottiglie in vetro, simili a quelle dei tempi passati ma con le etichette rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer.

Related Post