Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

Il sogno di accompagnare i calciatori in campo alle partite degli Europei diventa realtà grazie a LIDL

La campagna si pone l’obiettivo di promuovere l’inclusività e la diversità, valori fondanti dello sport.

 Lidl, Partner Ufficiale di UEFA EURO 2024lancia l’iniziativa “Lidl Kids Team”, che darà la possibilità ad oltre 1.100 bambini di tutta Europa di accompagnare i calciatori durante l’ingresso in campo alle partite ufficiali del Campionato Europeo di calcio che si svolgerà in Germania.

La campagna si pone l’obiettivo di promuovere l’inclusività e la diversità, valori fondanti dello sport.

In ognuna delle 51 partite della fase finale del torneo scenderanno in campo 22 giocatori accompagnati da altrettanti giovani fan. Lidl Italia mette in palio, tramite un concorso ad estrazione, la possibilità per 22 bambini, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, di accompagnare i giocatori della Nazionale Italiana di Calcio durante le partite: Italia – Albania, in programma il 15 giugno a Dortmund, e Spagna – Italia, in programma il 20 giugno a Gelsenkirchen.

A partire da oggi, 25 marzo 2024, e fino al 14 aprile 2024, tutti gli utenti registrati sull’app gratuita Lidl Plus, accedendo alla sezione dedicata al concorso, dopo aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy, potranno inviare la loro partecipazione.

“Siamo davvero entusiasti di poter far vivere, grazie alla partnership con UEFA, un’esperienza indimenticabile a tanti bambini. Con il “Lidl Kids Team” mostriamo tutta la nostra vicinanza ai clienti perché ci sentiamo parte della stessa squadra. Che si tratti di offrire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, con un’attenzione particolare per frutta e verdura fresca, oppure di far vivere in prima persona uno degli eventi sportivi più importanti e attesi dell’anno, ci pensiamo noi di Lidl!”, commenta Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre ad accompagnare in campo i giocatori, il pacchetto per i fortunati vincitori prevede anche il soggiorno per 3 giorni/2 notti per bambino e un genitore, hotel e attività ludico/culturali nella città in cui si svolge la partita. Il concorso “Lidl Kids Team” è la prima di una serie di iniziative che riguarderanno UEFA EURO 2024.

Lidl, infatti, vuole unire i milioni di fan di calcio che assisteranno al torneo, a casa con la famiglia e gli amici, oppure nelle Lidl Fan Zones, offrendo loro tutto l’occorrente per godere a pieno dello spettacolo e tifare per la propria squadra del cuore. I clienti Lidl potranno, inoltre, concorrere all’estrazione di numerosi biglietti per assistere alle partite in programma.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MANAGEMENT & LAVORO

A meno di tre anni dall’adesione, Lidl Italia oggi annuncia la decisione di uscire da Federdistribuzione con effetto immediato, a seguito del continuo ed...

GDO

Tra i criteri che orientano la scelta del punto vendita dove fare la spesa, l’ortofrutta gioca un ruolo sempre più centrale, tanto che il...

GDO

Dopo l’avvio delle classi di Firenze e Roma, questa settimana vedrà l’inaugurazione anche in Puglia e in Lombardia del progetto “Lidl 2 your career”,...

SOLIDARIETÀ

 Anche questo Natale, Lidl Italia porta la solidarietà nelle case delle persone con un progetto a favore della Croce Rossa Italiana grazie al Panettone Classico a marchio Deluxe. A partire...

COMUNICAZIONE

La nuova campagna pubblicitaria “Magico Natale” di Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 730 punti vendita sul territorio nazionale, vede come formato principale...

GDO

 Lidl Italia, leader nella GDO con oltre 730 punti vendita in Italia, ha presentato la nuova strategia ESG. Nel corso dell’evento “Sulla via del domani:...

-