Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Apre a Lugano il primo format retail “Parmacotto Selection”. Schivazappa: vogliamo aprire altri concept store per diventare sempre di più un brand globale

Andrea Schivazappa
Andrea Schivazappa

Un altro passo importante nel percorso di sviluppo e innovazione di Parmacotto Group, è il nuovo concept store “Parmacotto Selection”, il primo di diversi punti vendita dedicati, che vedranno la loro realizzazione in più città nel corso dei prossimi anni. La prima apertura, dell’importante progetto Retail, avviene nel centro di Lugano in partnership con la catena di grandi magazzini svizzeri Manor.

Il nuovo concept store prevede un’offerta esclusiva, dedicata a chi è alla ricerca di sapori unici e desidera condividere il piacere dell’eccellenza, in versione grab & go.

Dai sapori e dalle caratteristiche uniche dei salumi di “Parmacotto Selection”, nasce una nuova esperienza di gusto: una collezione di panini gourmet, creata dall’insieme di salumi di alta qualità e un panificato dalla straordinaria croccantezza e fragranza. Gli abbinamenti sono ideati grazie alla straordinaria maestria dello chef stellato Andrea Ribaldone, per impreziosire il connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime. Crudité, I Ham, La Strana Coppia, Le Roi, Toast & Roll, Felino & Friends, Il Vitellone, Duetto, Mortadella Fusion, Il Principe, sono l’esclusiva proposta di panini gourmet disponibili nel nuovo format retail di Lugano.

“Questo primo format retail “Parmacotto Selection”, inaugurato nel centro di Lugano, è la realizzazione di uno degli obiettivi tracciati nella nostra mission che parla di tradizione, di valori di marca e della volontà di promuovere come Gruppo l’eccellenza e la cultura del food italiano in tutto il mondo. – Afferma Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group. – Questo progetto, rappresenta solo un esempio del percorso che vogliamo portare avanti non solo in Svizzera ma in altre città del mondo, dove abbiamo in previsione di aprire nuovi concept store per diventare sempre di più un brand globale”. – Conclude Schivazappa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SPONSORIZZAZIONI

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del...

HORECA

Continua il percorso di crescita e innovazione di Parmacotto Group, storica azienda nel settore della produzione di salumi italiani, che annuncia il lancio di...

COMUNICAZIONE

Parmacotto torna in TV con un nuovo spot, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità assoluta nella categoria...

-
Advertisement