Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Break Design firma il packaging dei nuovi gelati Bauli

Dietro alla creazione del packaging del brand stretching di Bauli nel settore frozen, in particolare il gelato, c’è Break Design che ha accolto la sfida dell’azienda dolciaria veronese cimentandosi nella creazione di un nuovo pack innovativo e iconico. 

Per l’agenzia milanese la sfida è stata quella di tradurre l’iconicità e la tradizione di Bauli in un contesto visivo e comunicativo completamente diverso, adattandosi a uno scaffale, quello dei gelati, solitamente caratterizzato da un’estetica più contemporanea e vivace. 

Il design dei nuovi packaging si concentra su alcuni elementi chiave quali media color, food appeal e l’inserimento di elementi moderni e dinamici, mantenendo un legame visivo con i valori fondanti del brand veronese. Break Design in fase di sviluppo ha mantenuto continuità e autenticità garantendo una forte attenzione a scaffale legata alle abitudini del consumatore. 

La nuova linea di gelati Bauli, nata grazie alla partnership tra Bauli e Tonitto 1939, è realizzata con ingredienti italiani e di alta qualità. Un vero e proprio brand stretching che rappresenta una sfida interessante tra l’equilibrio dell’identità del marchio principale e le aspettative del nuovo segmento di mercato. 

La gamma di gelati Bauli non si limita ai tradizionali gusti panettone e pandoro ma si estende anche al momento della colazione a casa con l’introduzione del gusto croissant all’albicocca. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

-
Advertisement