Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Eataly in pista con la Ducati

Eataly, ambasciatore dell’alta qualità gastronomica italiana e simbolo internazionale del made in Italy, annuncia la partnership con Ducati Corse nel Campionato Mondiale MotoGP 2024.

“Eataly e Ducati rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo e siamo orgogliosi di poter sostenere la squadra nella stagione 2024 ormai alle porte” – commenta Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly. – “Iniziamo questo nuovo percorso con un’azienda e con persone con cui condividiamo molti valori. Attraverso questa alleanza vogliamo valorizzare ancora di più la nostra vocazione internazionale che ci ha permesso di essere presenti con i nostri flagship store in 15 paesi del mondo.”

“Eataly, come Ducati, è un marchio che si fa ambasciatore del Made in Italy nel Mondo e con il quale condividiamo valori come l’orientamento alla qualità e all’eccellenza”, – aggiunge Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding. “Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco in questa stagione MotoGP che sta per iniziare, partnership come questa ci motivano ulteriormente a dare il massimo sui circuiti di tutto il mondo”.

L’accordo con Ducati Corse prevede la presenza del marchio Eataly sulla spalla destra delle tute del Campione del Mondo Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, piloti ufficiali del Ducati Lenovo Team, all’interno del box e nell’area Hospitality. Inoltre, Eataly sarà presente ad eventi all’insegna del Made in Italy che verranno organizzati all’interno dell’Hospitality Ufficiale in occasione di alcune gare.

Tutto è pronto quindi per scendere in pista nel primo GP della stagione che avrà luogo in Qatar dal 8 al 10 marzo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

-
Advertisement