Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna premia la leggerezza alla Torino Photo Marathon

Acqua Sant’Anna premia 3 fotografie che hanno interpretato il concetto di leggerezza in occasione della Torino Photo Marathon dello scorso autunno.

L’evento, organizzato dalla Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi e Reflextribe, ha coniugato la passione per la fotografia e la promozione del territorio torinese, coinvolgendo cittadini e turisti, amanti di fotografia e video, stimolandoli a realizzare immagini in una giornata lungo le vie della città attraverso l’obiettivo della propria fotocamera. Tra i 9 temi del contest, Acqua Sant’Anna, sponsor dell’evento, ha scelto la leggerezza, valore fondamentale per l’azienda. Sant’Anna è l’acqua più amata dagli italiani proprio per la sua leggerezza e per le sue qualità. Un concetto astratto come la leggerezza può essere l’ispirazione giusta da interpretare nella fotografia così come è un aspetto fondamentale per l’acqua.

A Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna, il compito di premiare i 3 vincitori: al primo posto la foto “Fusha” di Filippo Barbaria che immortala la leggerezza dello spirito fanciullesco e delle bolle; a seguire lo scatto di Martina Perrotta e al terzo posto quello di Annalisa Simonato.

Un motivo in più a sostenere questo progetto risiede inoltre nella finalità solidale: il ricavato dell’evento è stato infatti destinato alle “Tredicesime dell’Amicizia”, iniziativa della Fondazione Specchio dei Tempi per gli anziani soli e in condizioni di indigenza, a cui viene erogato un contributo per pagare le spese più ingenti, dal riscaldamento ai medicinali.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

-
Advertisement