Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Life firma creatività e pianificazione media del nuovo spot Roadhouse

Life si conferma agenzia di comunicazione integrata di riferimento per Roadhouse, società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining in tutta Italia e firma, ancora una volta, in quasi 10 anni di collaborazione, la creatività e il media della nuova campagna pubblicitaria “Roadhouse. Il gusto continua”.

La campagna multisoggetto da 30’’ e 15’’, ha come concept creativo il racconto dell’esperienza – ormai ventennale – Roadhouse, e mette al centro i protagonisti che hanno reso possibile questa lunga storia: i clienti. Il racconto avviene attraverso un tono ironico e divertente, a richiamare i momenti conviviali piacevoli che si vivono all’interno di ogni ristorante Roadhouse, ad ogni età e grazie anche alla variegata offerta di menu, che abbraccia i molteplici target.

La pianificazione media prevede la presenza in Tv sulle reti Mediaset dal 18 febbraio per 5 settimane, mentre, in radio, Roadhouse è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, in ottica di continuità, per l’intero primo trimestre.

Peter Andergassen, Head of Media Life, ha commentato: 
“La pianificazione media è studiata per dare al brand la massima visibilità durante la campagna TV, puntando sui programmi Mediaset di massimo ascolto, inclusa la partita clou degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League in diretta su Canale 5”  – e continua – “In questo primo trimestre, inoltre, abbiamo ritenuto strategico presidiare in continuità anche le principali emittenti radio nazionali, per essere rilevanti e prossimi al target nel momento della scelta del pranzo e della cena e mostrare la ricchezza dell’offerta del menu nel corso dell’intera settimana, attraverso una copy rotation quotidiana, basata sulle offerte giornaliere”. 

L’agenzia integrata Life è un partner consolidato di Roadhouse e da circa 10 anni è al suo fianco nella comunicazione a 360°, tra atl, btl, punti vendita, digitale e media.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

-
Advertisement