Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sperlari affida a Mediaplus Italia la gestione delle campagne di comunicazione

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi la sua collaborazione con Mediaplus Italia, scegliendola come agenzia di riferimento per la gestione delle sue campagne di comunicazione e, più nello specifico, per la gestione di strategia e planning media e digital marketing.

La sinergia tra le realtà accade in un momento cruciale e punta a rafforzare la posizione di Sperlari Group nel mercato e a inaugurare una nuova era di comunicazione di marca, verso l’innovazione e la trasformazione digitale.

Bernadette Bevacqua – CEO Sperlari Group Italia:

Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Mediaplus Italia. La nostra decisione di scegliere un partner indipendente riflette la nostra ricerca di una relazione personalizzata che si adatti perfettamente alle specificità dei nostri bisogni. Confidiamo di poter costruire insieme strategie di comunicazione che siano veramente su misura per i nostri brand.”

Il primo frutto della collaborazione è la campagna Saila, una campagna a due fasi con l’obbiettivo di massimizzare l’awareness del nuovo posizionamento facendo leva su un ambassador d’eccezione come Christian Vieri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una pianificazione video sui principali touchpoint in-target per la veicolazione del concept “La caramella del bomber”, e un successivo boost su Meta, YouTube e DAZN per la promozione del concorso “Leggende da Bar”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Sperlari sceglie Bobo Vieri, un volto d’eccezione per raccontare la nuova brand personality di Saila, più decisa e audace, rilanciata lo scorso anno. Il...

COMUNICAZIONE

Cosa nasce dall’incontro di due icone senza tempo, Sperlari e Mattel? Nasce la super cool Limited editon di Galatine, la golosa tavoletta al latte che dal...

-
Advertisement