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Despar lancia una nuova campagna social e in-store per celebrare il premio “Insegna dell’Anno”

“Campioni nel cuore dei nostri clienti” è il claim della nuova campagna che celebra il riconoscimento “Insegna dell’Anno” ottenuto da Despar per quattro edizioni consecutive del premio (2020-2021, 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024). Si tratta di una campagna social e in-store che, da mercoledì 21 febbraio, sarà diffusa attraverso le pagine social del mondo Despar, oltre che nei negozi dell’insegna su tutto il territorio italiano.

Con un tono di voce ironico e originale, il concept della campagna, ideato e realizzato dall’agenzia Ananai Comunicazione, gioca su una metafora sportiva, con l’immagine di un collaboratore di un punto vendita dell’Abete che diventa un atleta in gara tra le corsie di un supermercato: proprio come gli atleti mettono il massimo impegno in ogni gara, così le persone di Despar si impegnano ogni giorno per offrire un servizio di eccellenza e di qualità, diventando campioni nel cuore dei clienti.

Impegno, dedizione e spirito di squadra sono i valori che lo sport evidenzia e che accomunano gli atleti e i collaboratori della famiglia Despar, creando un legame diretto con il mondo dello sport che diventa così il filo conduttore del racconto che unisce idealmente il messaggio di questa campagna alla sponsorizzazione da parte di Spar International, di cui Despar Italia fa parte, dei prossimi Campionati Europei di Atletica in programma a giugno a Roma. Si tratta di un legame di lunga data che da oltre 25 anni lega SPAR International a questa disciplina sportiva.

La campagna si articola in un video (https://youtu.be/EhEGWE0tG3c) che sarà on air attraverso un’intensa programmazione sulle piattaforme social di tutto il mondo Despar (Facebook, Instagram LinkedIn), anche con attività di sponsorizzazione. Inoltre, la campagna sarà protagonista negli oltre 1.400 punti vendita Despar in tutta Italia con uno spot radio in-store, locandine e altri materiali di comunicazione, come manifesti, totem, rotair e vetrofanie. La pianificazione media è a cura di Initiative.

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Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia

“La campagna, che abbiamo scelto di declinare attraverso touch point diretti come i canali social e i punti vendita, – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – punta a coinvolgere sempre di più i nostri clienti attraverso un racconto che mette al centro i valori di impegno e passione che caratterizzano il mondo dello sport così come i nostri collaboratori che ogni giorno nei nostri punti vendita mettono a disposizione del cliente la loro professionalità e competenza contribuendo a far conoscere il marchio Despar su tutto il territorio nazionale. Ed è proprio grazie a loro che Despar è diventato campione nel cuore dei clienti che vogliamo ringraziare per la fiducia riposta nel nostro marchio che ci ha permesso di ottenere per quattro edizioni consecutive il premio Insegna dell’anno, un riconoscimento che certifica la qualità e l’eccellenza del servizio che ogni giorno ci impegniamo ad offrire alle persone che ci scelgono”.

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