Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna sponsor del Campionato Italiano Master di Corsa Campestre

Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna,sempre lieta di sostenere attivamente le iniziative del territorio, soprattutto gli eventi che sanno coniugare sport e benessere, un modello di vita sano a tutte le età. 

All’ombra della suggestiva Palazzina di Caccia di Stupinigi si è svolto il 41.mo Cross di Borgaretto valido come Campionato Italiano di Corsa Campestre, evento indetto dalla FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera e patrocinato da Regione Piemonte, Città Metropolitana, Assessorati allo Sport dei Comuni di Beinasco e Nichelino e Parco Reale di Stupinigi.

A tutti gli atleti che hanno partecipato Acqua Sant’Anna ha offerto un momento di freschezza e idratazione: nel pacco gara Acqua Sant’Anna naturale nella nuova bottiglia da 0,35l, formato perfetto e pratico per portare sempre con sé un bicchiere di acqua fresca e pura di montagna. Acqua Sant’Anna è l’acqua minerale naturale più amata dagli italiani, scelta anche in Europa e nel resto del mondo, perché buona da bere e con valori che la distinguono: l’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant è un’acqua con bassissimo residuo fisso di soli 22 mg/l, minimamente mineralizzata, indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati, è estremamente leggera e ha un bassissimo sodio 1,5 mg/l.

A dimostrazione della grande attenzione per il mondo dello sport, Acqua Sant’Anna ha inoltre recentemente presentato Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, un prodotto unico che interpreta il trend high protein.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-