Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna sponsor del Campionato Italiano Master di Corsa Campestre

Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna,sempre lieta di sostenere attivamente le iniziative del territorio, soprattutto gli eventi che sanno coniugare sport e benessere, un modello di vita sano a tutte le età. 

All’ombra della suggestiva Palazzina di Caccia di Stupinigi si è svolto il 41.mo Cross di Borgaretto valido come Campionato Italiano di Corsa Campestre, evento indetto dalla FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera e patrocinato da Regione Piemonte, Città Metropolitana, Assessorati allo Sport dei Comuni di Beinasco e Nichelino e Parco Reale di Stupinigi.

A tutti gli atleti che hanno partecipato Acqua Sant’Anna ha offerto un momento di freschezza e idratazione: nel pacco gara Acqua Sant’Anna naturale nella nuova bottiglia da 0,35l, formato perfetto e pratico per portare sempre con sé un bicchiere di acqua fresca e pura di montagna. Acqua Sant’Anna è l’acqua minerale naturale più amata dagli italiani, scelta anche in Europa e nel resto del mondo, perché buona da bere e con valori che la distinguono: l’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant è un’acqua con bassissimo residuo fisso di soli 22 mg/l, minimamente mineralizzata, indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati, è estremamente leggera e ha un bassissimo sodio 1,5 mg/l.

A dimostrazione della grande attenzione per il mondo dello sport, Acqua Sant’Anna ha inoltre recentemente presentato Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, un prodotto unico che interpreta il trend high protein.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement