Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

 DimmidiSì torna in Tv

In continuità con il piano radio e digital, DimmidiSì investe anche in Tv. Da domenica 18 febbraio fino alla fine di marzo lo spot è on air su tutte le reti RAI, con l’obiettivo di raccontare i valori che sostengono il marchio, elevare ulteriormente la reputation, rafforzare la brand awareness, già all’86%*, e avvicinarsi sempre più ai consumatori. La scelta de La Linea Verde è ricaduta sull’emittente pubblica per i contenuti di altissima qualità, il 98% di copertura e il minor affollamento pubblicitario.

 Per il 2024 abbiamo messo a punto una nuova e impattante pianificazione tv e radio che ci consentirà di comunicare in maniera continuativa durante tutto il corso dell’anno attraverso i due principali media, con un presidio costante” dichiara Matteo Laconi, Group Marketing Manger de La Linea Verde. “ Partiamo ora con lo spot tv, per gettare basi solide e concrete per i progetti futuri. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno la campagna e sceglieranno di rinnovare la loro fiducia nei confronti del nostro brand DimmidiSì e dei nostri prodotti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

DimmidiSì protagonista sul web con due nuove campagne digital che hanno come filo conduttore il concetto del “buon tempo”, ovvero tempo di qualità. Per...

-
Advertisement