Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Refresco presenta la nuova campagna B2B di Mood

In occasione della fiera Beer&Food Attraction, che si terrà dal 18 al 20 febbraio a Rimini, l’azienda Refresco presenterà la nuova campagna adv di MOOD per il 2024, che si svilupperà principalmente su riviste di settore e attraverso il circuito delle maxi-affissioni.

All’interno dello stand sarà presente il primo dei soggetti con cui si aprirà la campagna adv sulla stampa specializzata. Tre soggetti che comunicano in maniera ironica e diretta lo stile, la personalità, la versatilità ed il design del prodotto.

Mood è un’acqua che non segue schemi, va servita come si preferisce e a seconda del proprio stile. Perché chi la sceglie sa come farsi riconoscere” commenta Andrea La Brasca, Direttore Creativo dell’agenzia di comunicazione WaMe – Wacky Metzger che ha curato la creatività.

Una campagna che si rivolge al B2B, ma che allarga il tiro anche ad un pubblico B2C, con focus particolare nell’area geografica di Milano.

Il nuovo concept verrà comunicato anche sui canali social del brand, andando a intercettare principalmente il pubblico degli esercenti attraverso riferimenti al mondo bar e mixology.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement