Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

San Carlo tra i protagonisti di Identitalia, mostra dedicata ai grandi marchi storici italiani

San Carlo, azienda leader nel mercato italiano chips & snacks, prenderà parte alla mostra Identitalia, dedicata ai marchi che hanno fatto la storia del nostro Paese, voluta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per valorizzare l’industria italiana, le sue eccellenze e per celebrare i 140 anni della costituzione dell’Ufficio Italiano Marchi e Brevetti.

La mostra in corso dal 13 febbraio al 10 aprile 2024 vedrà tra i protagonisti anche le patatine croccanti più famose d’Italia; San Carlo, infatti, è stata chiamata a contribuire con vari spot e materiali che narrano le origini del brand sino ai marchi più noti attraverso l’evoluzione della comunicazione dell’azienda nel tempo, dalle origini ai giorni nostri.


Una storia che affonda le radici nell’Italia del 1936 e che ripercorre i momenti più iconici e significativi. Le campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia e che celebrano l’italianità portando tradizione e gusto.


Dal racconto di “1936 Antica Ricetta” un vero e proprio viaggio alla scoperta della Rosticceria di un tempo, alla modernità di Rustica la patatina che si reinventa e diventa ingrediente gourmet per ricette stellate, alla celebrazione di “San Carlo Junior” primo prodotto alimentare nella storia venduto insieme a un gadget destinato ai bambini.


La Mostra Identitalia, gratuita e aperta al pubblico, si terrà presso la sede del MIMIT a Palazzo Piacentini in Via Veneto 33 a Roma.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Torna il grande concorso firmato San Carlo “Alla ricerca del gusto”, che decreterà, come ormai da tradizione, il nuovo gusto delle patatine piùgusto per...

-