Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

FCB Partners al lavoro per la nuova campagna del gin Edgar Sopper (Gruppo Montenegro)

Dopo l’entrata di Arcadia Yatchs e l’operazione Sanremo realizzata per easyJet, FCB Partners, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna (Chairman e Ceo) e Fabio Bianchi (Managing Director), ha iniziato il 2024 con nuove acquisizioni e diversi progetti già in fase di sviluppo.

Continua infatti la collaborazione tra FCB Partners e Scottex®, con una nuova fase del progetto “Pulito Sospeso”, grazie a cui sono già stati donati 75.000 pasti e tanti prodotti per l’igiene alle famiglie in difficoltà. Un progetto con cui FCB Partners ha saputo portare in vita in maniera tangibile e visibile quello che Scottex® fa ogni giorno con i propri prodotti, ovvero trasformare il pulito in un gesto d’amore. Lo storytelling dell’operazione è stato concepito e raccontato dall’agenzia attraverso i canali social del brand con un linguaggio semplice ma coinvolgente.

L’agenzia è al lavoro anche per lo sviluppo della nuova campagna per il gin Edgar Sopper del Gruppo Montenegro: una nuova tappa della collaborazione cominciata lo scorso aprile con la vittoria della gara per la gestione di tutte le attività di comunicazione social-digital di Edgar Sopper e dei Liquori della Tradizione Italiana, di cui fanno parte Grappa Libarna, Coca Buton e Rosso Antico.

Tra i nuovi progetti in cantiere, l’agenzia è già al lavoro per lo sviluppo della nuova Brand Identity di Landoil, brand specializzato nella produzione di oli lubbrificanti del gruppo A+B Tools. La collaborazione con il gruppo, leader nel settore della produzione e distribuzione di materiali industriali, è cominciato con lo sviluppo di un Brand Bedrock™ , tool proprietario del network FCB che aiuta le aziende a definire il proprio Brand Purpose.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-