Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

illycaffè è main sponsor della 60. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia

illycaffè rinnova il sostegno a Biennale Arte, quest’anno intitolata “Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere”, che aprirà le porte al grande pubblico il 20 aprile prossimo a Venezia. Una collaborazione nata nel 2003 dalla volontà di ricercare e promuovere il bello attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea al fianco di una tra le più prestigiose manifestazioni d’arte a livello mondiale.

Anche per questa edizione il sodalizio si arricchisce di una nuova illy Art Collection firmata da artisti emergenti latino-americani che il curatore di Biennale Arte 2024 Adriano Pedrosa ha scelto fra quelli che espongono all’interno della mostra, offrendo loro un’ulteriore concreta opportunità di visibilità e di crescita. Le iconiche tazzine illy si sono trasformate ancora una volta in una tela bianca sulla quale gli artisti selezionati hanno potuto esprimere la loro creatività, valorizzando l’unione del bello e del buono che contraddistingue il marchio illy.

Siamo felici di confermare la collaborazione con la 60. Esposizione Internazionale d’Arte – racconta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè – una manifestazione che quest’anno celebrerà chi è straniero o lontano, attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea, che da sempre favorisce il dialogo e l’inclusione. Valori che illycaffè promuove lungo tutta la filiera, ponendo sempre la persona al centro di ogni sua attività”.

La dimensione etica ed estetica di illycaffè si riassume nella qualità sostenibile del prodotto. Gli artisti, i collezionisti, i curatori e i visitatori della 60. Esposizione Internazionale d’Arte potranno degustare il blend unico illy nei punti di ristoro della Biennale Arte e, nei giorni dell’inaugurazione, nel gazebo allestito all’entrata dei Giardini della Biennale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

La Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi ha ospitato oggi la presentazione di un importante programma dedicato alle istituzioni scolastiche della città di Cremona. Il progetto, supportato...

COMUNICAZIONE

Conserve Italia, che detiene alcuni marchi storici di riferimento del settore agroalimentare, con il proprio marchio Valfrutta ha scelto Life, società di comunicazione integrata caratterizzata dal...

COMUNICAZIONE

Stefano Chieregato, lievitista di Chiere a Piacenza, si è aggiudicato il titolo di vincitore della terza edizione di Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino. Un concorso siglato da 50...

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

-