Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

illycaffè è main sponsor della 60. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia

illycaffè rinnova il sostegno a Biennale Arte, quest’anno intitolata “Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere”, che aprirà le porte al grande pubblico il 20 aprile prossimo a Venezia. Una collaborazione nata nel 2003 dalla volontà di ricercare e promuovere il bello attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea al fianco di una tra le più prestigiose manifestazioni d’arte a livello mondiale.

Anche per questa edizione il sodalizio si arricchisce di una nuova illy Art Collection firmata da artisti emergenti latino-americani che il curatore di Biennale Arte 2024 Adriano Pedrosa ha scelto fra quelli che espongono all’interno della mostra, offrendo loro un’ulteriore concreta opportunità di visibilità e di crescita. Le iconiche tazzine illy si sono trasformate ancora una volta in una tela bianca sulla quale gli artisti selezionati hanno potuto esprimere la loro creatività, valorizzando l’unione del bello e del buono che contraddistingue il marchio illy.

Siamo felici di confermare la collaborazione con la 60. Esposizione Internazionale d’Arte – racconta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè – una manifestazione che quest’anno celebrerà chi è straniero o lontano, attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea, che da sempre favorisce il dialogo e l’inclusione. Valori che illycaffè promuove lungo tutta la filiera, ponendo sempre la persona al centro di ogni sua attività”.

La dimensione etica ed estetica di illycaffè si riassume nella qualità sostenibile del prodotto. Gli artisti, i collezionisti, i curatori e i visitatori della 60. Esposizione Internazionale d’Arte potranno degustare il blend unico illy nei punti di ristoro della Biennale Arte e, nei giorni dell’inaugurazione, nel gazebo allestito all’entrata dei Giardini della Biennale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement