Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Biraghi rinnova la partnership con il Famila Basket Schio: un legame di grandi successi che dura da otto anni

Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Biraghi e il Famila Basket Schio. L’azienda lattiero casearia sceglie di continuare a sostenerela squadra di basket femminile più titolata in Italia, festeggiando gli otto anni di collaborazione. Da sempre vicina al mondo dello sport, Biraghi appoggia la squadra dal 2016, periodo di tempo durante il quale il team ha vinto 16 trofei.

Il Famila Basket Schio milita nel campionato italiano di A1 e nel corso del 2023 ha ottenuto la vittoria in tutte le competizioni nazionali: Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Ottimi sono i risultati anche fuori dai confini: la squadra nel 2023 è salita sul podio in terza posizione nell’EuroLeague Women – massima competizione europea – segnando un risultato storico per l’Italia a distanza di 21 anni dall’ultima qualificazione alle Final Four.

Non è la prima volta che Biraghi sceglie di associare il proprio brand al mondo dello sport. Infatti, nel marzo 2023 l’azienda è diventata Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio, sia maschili che femminili, ed è stata sponsor per due edizioni del Giro d’Italia di ciclismo, promuovendo uno stile di vita sano ed un’alimentazione equilibrata.

«Siamo orgogliosi di continuare a sostenere il Famila Basket Schio, che sta raggiungendo traguardi importanti per la storia della pallacanestro femminile italiana. Da sempre crediamo nel valore dello sport – spiega Claudio Testa, Direttore Marketing della Biraghi SpA – non solo come attività fisica, ma anche come stile di vita sano ed equilibrato, che si esprime anche attraverso i nostri prodotti».

«La partnership con un’azienda prestigiosa come Biraghi – afferma il Direttore Generale Famila Basket, Paolo De Angelis– è per noi a prescindere un motivo di orgoglio. Un’azienda che investe tanto in comunicazione, che annovera tra i suoi “testimonial” il top delle squadre e degli eventi sportivi in Italia e che ha scelto di legare il proprio brand alla nostra realtà aggiunge valore ai tanti sforzi che le nostre ragazze mettono ogni giorno in campo, cercando di lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Grazie Biraghi!».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

La Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi ha ospitato oggi la presentazione di un importante programma dedicato alle istituzioni scolastiche della città di Cremona. Il progetto, supportato...

COMUNICAZIONE

Conserve Italia, che detiene alcuni marchi storici di riferimento del settore agroalimentare, con il proprio marchio Valfrutta ha scelto Life, società di comunicazione integrata caratterizzata dal...

COMUNICAZIONE

Stefano Chieregato, lievitista di Chiere a Piacenza, si è aggiudicato il titolo di vincitore della terza edizione di Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino. Un concorso siglato da 50...

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

-