Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Kioene presenta la nuova campagna di comunicazione Out of home

Come comunicare un prodotto talmente gustoso da non riuscire a trovare le parole per descriverlo? Semplice, utilizzando i termini di coloro che, tutti i giorni, ne apprezzano le caratteristiche. Kioene, uno dei più importanti marchi italiani di prodotti a base di proteine vegetali, è on air a Milano con una campagna di comunicazione sviluppata sui principali mezzi Out of Home, che pone i riflettori sul gusto e sulla bontà delle proprie referenze.

La gamma dei prodotti Kioene, infatti, raccoglie una grande varietà di referenze tutte a base di proteine vegetali che, oltre ad essere genuine, sono davvero gustose. La creatività che accompagna la nuova campagna é incentrata sul concetto del “ho perso le parole” e “aiutaci tu a trovarle”: un enorme crucipuzzle giganteggia a fianco del claim ed invita il pubblico a trovare le parole nascoste utili a descrivere le deliziose referenze del brand.

Alcune parole sono suggerite attraverso un espediente grafico che riprende i colori delle singole referenze, altre sono ancora da ricercare. Attraverso il gaming, quindi, l’utente arriva a svelare e conoscere gli ingredienti, i sapori, le curiosità e le peculiarità dei singoli prodotti mantenendo il contatto visivo con la campagna ed acquisendo consapevolezza del brand.

La campagna è veicolata su affissioni sia statiche che dinamiche (come autobus e metropolitana) e sarà visibile in tutta la città.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Life si conferma agenzia di comunicazione integrata di riferimento per Roadhouse, società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining in tutta...

COMUNICAZIONE

Inizia oggi nelle sale che ospitavano Fico a Bologna l’Ecommerce Food Conference, summit ecommerce verticale sulle strategie online del Food & Beverage, organizzato dall’Ecommerce School....

COMUNICAZIONE

 Tantissimi appuntamenti nel calendario del Consorzio tutela Lugana, un vino che continua ad affermarsi, anno dopo anno, come uno dei bianchi italiani più apprezzati...

COMUNICAZIONE

Quest’anno KitKat riempie il break pasquale di dolcezza, dinamicità e divertimento grazie alla prestigiosa partnership con PlayStation®Italia, da cui prendono vita due esclusive uova...

COMUNICAZIONE

Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna,sempre lieta di sostenere attivamente le...

COMUNICAZIONE

C’è sempre da divertirsi con Motta. Torna, infatti, lo straordinario concorso abbinato all’Uovo Nerf*: dal 20 febbraio al 23 aprile 2024 chiunque potrà provare ad aggiudicarsi 1 eccezionale Blaster Nerf Elite 2.0...

-