Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ciobar sponsor ufficiale del FantaSanremo

Ciobar, l’iconico marchio lanciato da cameo nel 1960 per regalare ai consumatori l’esperienza della cioccolata calda in tazza a casa come al bar, è sponsor ufficiale del FantaSanremo, il gioco che ha animato le ultime edizioni del festival e che rappresenta un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori della più famosa competizione musicale italiana.

Giocare al FantaSanremo sarà semplicissimo. Ogni giocatore avrà a disposizione 100 “Baudi” – moneta fantasanremese così chiamata in onore dello storico conduttore del Festival – per acquistare virtualmente cinque degli artisti in gara e formare una squadra con cui competere iscrivendosi alla Lega Ciobar.

Quest’anno chiunque potrà iscrivere gratuitamente la propria squadra all’interno della lega Ciobar e creare la propria “Parentesi di Dolcezza”, leit motive di questa attività. Le parentesi, nuovo simbolo del brand, rappresentano uno spazio accogliente fatto di condivisione e autenticità, in cui siamo liberi di essere noi stessi con le persone che ci fanno sentire bene.

Tutti i giocatori del FantaSanremo potranno beneficiare quest’anno dei bonus Ciobar, che portano piccole parentesi di dolcezza e autenticità sul palco più famoso d’Italia:

  • bonus parentesi coccolosa se uno degli artisti in squadra abbraccia il conduttore;
  • bonus parentesi giocosa se l’artista batte il 5 al co-conduttore;
  • bonus parentesi sentimentale se l’artista si commuove con un raddoppio del bonus in caso di evidente lacrimazione.

Una parentesi di dolcezza non solo digitale. Ciobar, infatti, sarà presente per tutta la durata della manifestazione in città anche con un’attivazione sul territorio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna premia 3 fotografie che hanno interpretato il concetto di leggerezza in occasione della Torino Photo Marathon dello scorso autunno. L’evento, organizzato dalla Fondazione La Stampa –...

COMUNICAZIONE

Glovo, la piattaforma leader di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, ha annunciato una partnership strategica con Roadhouse Spa, società che gestisce diversi formati di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno la Pasqua ha il profumo della nuova Colombina 100g, una creazione dolciaria di alta pasticceria, a lievitazione naturale, senza canditi, ricoperta di glassa e pinoli, con un’inebriante essenza di...

COMUNICAZIONE

Life si conferma agenzia di comunicazione integrata di riferimento per Roadhouse, società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining in tutta...

COMUNICAZIONE

Inizia oggi nelle sale che ospitavano Fico a Bologna l’Ecommerce Food Conference, summit ecommerce verticale sulle strategie online del Food & Beverage, organizzato dall’Ecommerce School....

COMUNICAZIONE

 Tantissimi appuntamenti nel calendario del Consorzio tutela Lugana, un vino che continua ad affermarsi, anno dopo anno, come uno dei bianchi italiani più apprezzati...

-