Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ciobar sponsor ufficiale del FantaSanremo

Ciobar, l’iconico marchio lanciato da cameo nel 1960 per regalare ai consumatori l’esperienza della cioccolata calda in tazza a casa come al bar, è sponsor ufficiale del FantaSanremo, il gioco che ha animato le ultime edizioni del festival e che rappresenta un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori della più famosa competizione musicale italiana.

Giocare al FantaSanremo sarà semplicissimo. Ogni giocatore avrà a disposizione 100 “Baudi” – moneta fantasanremese così chiamata in onore dello storico conduttore del Festival – per acquistare virtualmente cinque degli artisti in gara e formare una squadra con cui competere iscrivendosi alla Lega Ciobar.

Quest’anno chiunque potrà iscrivere gratuitamente la propria squadra all’interno della lega Ciobar e creare la propria “Parentesi di Dolcezza”, leit motive di questa attività. Le parentesi, nuovo simbolo del brand, rappresentano uno spazio accogliente fatto di condivisione e autenticità, in cui siamo liberi di essere noi stessi con le persone che ci fanno sentire bene.

Tutti i giocatori del FantaSanremo potranno beneficiare quest’anno dei bonus Ciobar, che portano piccole parentesi di dolcezza e autenticità sul palco più famoso d’Italia:

  • bonus parentesi coccolosa se uno degli artisti in squadra abbraccia il conduttore;
  • bonus parentesi giocosa se l’artista batte il 5 al co-conduttore;
  • bonus parentesi sentimentale se l’artista si commuove con un raddoppio del bonus in caso di evidente lacrimazione.

Una parentesi di dolcezza non solo digitale. Ciobar, infatti, sarà presente per tutta la durata della manifestazione in città anche con un’attivazione sul territorio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-