Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Coca-Cola ferma lo spot con Ferragni

La Coca-Cola infatti – secondo quanto riporta Repubblica – avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo.


Nessuna comunicazione ufficiale per ora né dalla multinazionale né dall’entourage di Ferragni. Un altro sponsor aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer, l’azienda di occhiali Safilo.

“Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti”: è quanto si legge in una nota della Coca Cola riportata da Ansa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

Arriva Coca-Cola Spiced. bibita speziata, al gusto di lampone, ma tendente anche al piccante. La bevanda si distingue dalla versione “classica” per «un’esplosione di...

COMUNICAZIONE

Coca-Cola è lieta di annunciare che quest’anno sarà Partner della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Un’assoluta novità per l’azienda, che per la prima...

MERCATO & BUSINESS

Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha annunciato oggi un investimento di oltre 42 milioni...

COMUNICAZIONE

Sabato 2 dicembre la magia del Natale prende forma nel camion rosso gigante targato Coca Cola, che farà tappa in città, dalle 11 alle...

COMUNICAZIONE

Grazie all’AI Holiday Card Generator è possibile esprimere la propria creatività e generare magici biglietti di auguri da condividere con chi amiamo

COMUNICAZIONE

Coca-Cola torna on air con la tanto attesa campagna natalizia “The World needs more Santas” che ha l’obiettivo di invitare le persone ad abbracciare...

-