Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova campagna “Il mondo Eté” di Moderna 2020: “Le mani protagoniste della spesa”

Con l’approssimarsi delle festività natalizie è entrata nel vivo la nuova campagna di comunicazione corporate “Il mondo Eté” di Moderna 2020, impresa della GDO che fa capo alla famiglia salernitana Mastromartino presente con una rete di oltre 200 punti di vendita in Campania, Puglia e Calabria nonché mandataria di Gruppo VéGé.

Il concept: le mani protagoniste

Le mani e il loro ruolo nei codici di comunicazione non verbale sono protagoniste assolute della nuova campagna multi-soggetto di Moderna 2020, concepita per raccontare con semplicità espressiva ed evocativa l’identità e i valori delle quattro insegne e format di vendita che compongono il mondo EtéEté, Grand’Eté, Eté Prime ed Eté Smarty

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-